logo

Uomini e Donne: Amando Incarnato si discolpa, Gianni non gli crede e Gemma chiude con Marcello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-09

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Armando Incarnato è tornato in pista, per dare le sue spiegazioni dopo essere stato invitato da Gianni Sperti ad abbandonare lo studio nella passata puntata registrata degli Studi Elios. Uomini e Donne: Armando Incarnato si discolpa, ma Gianni non gli …

spinner

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Armando Incarnato è tornato in pista, per dare le sue spiegazioni dopo essere stato invitato da Gianni Sperti ad abbandonare lo studio nella passata puntata registrata degli Studi Elios.

Uomini e Donne: Armando Incarnato si discolpa, ma Gianni non gli crede

Uomini e Donne, Armando Incarnato
Uomini e Donne, Armando Incarnato

Il cavaliere campano ha portato in studio la sua ex Jeanette. Prima di stare insieme a lei Armando ha avuto una storia con un’altra donna. Le anticipazioni del trono over, anche in questo caso ci giungono dal VicoloDelleNews che, a tal proposito, svela:

Poi è arrivata lei ma non stanno insieme ormai da tempo. Le foto che lei postava in cui si riconosceva la casa di Armando pare fossero del 2014. Ora lei lavora per Armando nel suo negozio di parrucchiere. La donna viene attaccata perché ha insultato pesantemente Veronica via social solo perché stava conoscendo il parrucchiere, insinuando che lui con lei poteva giusto farci ‘certe cose‘ ma nulla di serio e lui non ha difeso affatto Veronica anzi giustificava la ‘ex’ fidanzata.

Veronica però, confida di essere innamorata di lui e decide di perdonarlo ma la cosa non convince:

A quel punto Gianni chiede alla donna di tirare fuori i suoi due cellulari per controllare se stanno d’accordo, perché gli pare assurdo che dopo tutto ciò lei non batta ciglio mentre con Luca ha voluto chiudere per un nonnulla. Dai cellulari non escono però informazioni compromettenti.

Gemma Galgani chiude con Marcello, ecco perché

Gemma Galgani ha deciso di chiudere con Marcello perché si sente anche con Anna e Antonella ed a lei non sta bene e cerca l’esclusiva:

 Gianni non perde occasione per attaccare Anna, perché pare abbia messo una foto sui social dove sponsorizzava il negozio di Marcello. Business o vero interesse?

Erik sta uscendo con l’altra Valentina che ha 48 anni (12 in più del cavaliere). I due si sono baciati ma la Autiero ha raccontato un dettaglio: lui le avrebbe confidato che la donna matura non fa per lui, al massimo un “giro in giostra” e basta.

In ultimo:

Romolo è innamorato di Olga ma lei non vuole saperne.

Simone e un altro cavaliere stanno uscendo insieme a Diana ma c’è una situazione di stallo perché lei è indecisa su chi dei scegliere.

Potrebbe interessarti anche