Uomini e Donne Over, Gemma esce con Marcello: niente esclusiva e medico in studio

05/01/2020 di Valentina Gambino

Gemma Galgani, Uomini e Donne

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo la sfilata si sono riaperte le dinamiche di dame e cavalieri presenti in studio. Armando Incarnato non era in studio e quindi, la sua “dipartita” appare effettiva (almeno al momento).

Uomini e Donne Over, Gemma frequenta Marcello: ma poi scopre un’amara verità

Gemma Galgani ha battibeccato con Anna Tedesco perché si contende le attenzioni di Marcello (insieme ad Antonella, anche nuova conoscenza di Jean Pierre). Le anticipazioni, anche in questo caso, arrivano dal VicoloDelleNews, ecco cosa si legge:

La Galgani pensava che Marcello le avesse dato l’esclusiva nel conoscerla, mentre lui ha detto che in realtà aveva spiegato che voleva fermarsi a queste tre conoscenze. Sia con Anna che con Gemma ci sono stati dei baci a stampo e ne ha approfittato per dirle che si sta già consolando. Quando Gemma ha capito di aver compreso male le intenzioni di Marcello si è quasi messa a piangere e Tina ha chiamato il medico.

Come proseguirà questa nuova conoscenza di Gemma Galgani? Dalle primissime “battute” pare che le cose non siano cominciate proprio nel migliore dei modi. Nel frattempo, Juan Luis Ciano è letteralmente sparito e dubitiamo di poterlo rivedere negli Studi Elios.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI