logo

Armando Incarnato cacciato da Uomini e Donne Over? “No, ho lasciato io”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-05

Armando Incarnato “cacciato” da Uomini e Donne over? Il cavaliere è intervenuto dopo la diffusione delle anticipazioni relative alla registrazione avvenuta nelle passate ore, la cui puntata la vedremo solo dopo l’Epifania. Incarnato ha voluto fare una serie di precisazioni smentendo categoricamente quanto finora venuto alla luce e attaccando anche Deianira Marzano che proprio tramite …

article-post

Armando Incarnato “cacciato” da Uomini e Donne over? Il cavaliere è intervenuto dopo la diffusione delle anticipazioni relative alla registrazione avvenuta nelle passate ore, la cui puntata la vedremo solo dopo l’Epifania. Incarnato ha voluto fare una serie di precisazioni smentendo categoricamente quanto finora venuto alla luce e attaccando anche Deianira Marzano che proprio tramite le sue recenti Storie su Instagram aveva usato la parola “cacciato” riferendosi al presunto destino di Armando a Uomini e Donne.

Armando Incarnato cacciato da Uomini e Donne over? La sua verità

Armando Incarnato, Uomini e Donne over

A quanto pare, dunque, Armando Incarnato non sarebbe stato cacciato da Gianni Sperti che, stando alle anticipazioni lo avrebbe esortato a lasciare il trono over di Uomini e Donne dopo essere stato “smascherato”. Tutto sarebbe stato piuttosto frutto di una sua decisione spontanea.

Secondo le anticipazioni del Vicolodellenews, il napoletano avrebbe avuto delle relazioni anche fuori dal programma Mediaset e per questo sarebbe stato “smascherato” e “cacciato” dallo studio del programma di Maria De Filippi.

Incarnato, di contro, attraverso una serie di Stories (il video in apertura) in cui riporta gli screen di alcune conversazioni con blogger che seguono assiduamente Uomini e Donne e le sue dinamiche, ha puntualizzato: “Nessuno ha cacciato nessuno”.

Oltre alla precisazione, Armando ha anche attaccato nuovamente Deianira Marzano con la quale, a quanto pare, è in corso da tempo una “guerra” a distanza.

Potrebbe interessarti anche