Uomini e Donne, Alex ha scelto Alessandro: parla Claudio, le dichiarazioni dopo la puntata

28/11/2017 di Valentina Gambino

Uomini e Donne, Alex ha scelto Alessandro: parla Claudio

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, lunedì 27 novembre su Canale 5, Alex Migliorini in giacca e cravatta ha fatto la sua emozionante scelta. Il giovane veronese infatti, ha deciso di uscire fuori dal programma insieme ad Alessandro D’Amico, il campano che per stare al suo fianco ha anche deciso di lasciare la Spagna per l’inverno e trasferirsi in Italia per stare con il neo fidanzato. Durante la puntata del trono classico, l’ex tronista del trono classico ha baciato entrambi i corteggiatori, venendo anche fortemente criticato da Gianni Sperti.

Uomini e Donne, Alex ha scelto Alessandro

Dopo aver visto i best moment e le ultime esterne con i suoi corteggiatori, Claudio e Alessandro, Alex Migliorini ha confidato di avere finalmente le idee chiare e di non avere alcun rimpianto. I corteggiatori hanno poi lasciato lo studio e Maria De Filippi ha fatto disporre le due sedute al centro dello studio. Tanta l’emozioni per il giovane. Prima della scelta, il ragazzo ha fatto i ringraziamenti di rito distribuendo mazzi di fiori e pensieri a tutte le donne presenti.

Arrivato il turno di Sabrina Ghio, la tronista che lo ha affiancato e sostenuto durante tutto il percorso, Alex le fa una bellissima dichiarazione: “Se non fossi stato gay ti avrei scelto”. La tronista si commuove per la stima e l’affetto dell’amico e per stemperare la tensione replica: “Almeno una gioia!”, afferma ironica. Di seguito è la volta di Claudio e non è lui la scelta. Lacrime per Migliorini che confessa di detestare quando le persone stanno male per “colpa” sua. Poi è la volta di Alessandro: è lui la sua scelta. I petali scendono nello studio di Uomini e Donne.

Claudio Merangolo, Uomini e Donne: le prime dichiarazioni

Dopo la puntata della scelta, Claudio Merangolo è stato raggiunto da Isa&Chia ed ha voluto raccontare la sua esperienza da corteggiatore di Uomini e Donne. Il ragazzo ha affermato di aver trovato molto intelligente Matteo (altro corteggiatore di Alex) e su Alessandro non ha voluto esprimersi. “Sono molto diversi” dice Merangolo riferendosi alla neo coppia “o forse no” aggiunge di seguito. Cosa accadrà adesso? Nel frattempo Alex e Alessandro hanno dato il via anche alle presentazioni ufficiali in famiglia.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI