logo

Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni puntata del 17 marzo 2013: le bugie di Marco a Maria

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-17

La prima serata odierna di RaiUno, sarà caratterizzata anche questa domenica dal doppio appuntamento all’insegna della seguitissima fiction Un Medico in Famiglia 8, che ormai da qualche settimana appassiona il vasto pubblico Rai, registrando eccellenti risultati in termini di ascolto. Quello che andrà in onda, sarà il quarto appuntamento caratterizzato dagli episodi dal titolo La …

article-post

La prima serata odierna di RaiUno, sarà caratterizzata anche questa domenica dal doppio appuntamento all’insegna della seguitissima fiction Un Medico in Famiglia 8, che ormai da qualche settimana appassiona il vasto pubblico Rai, registrando eccellenti risultati in termini di ascolto. Quello che andrà in onda, sarà il quarto appuntamento caratterizzato dagli episodi dal titolo La falsaria involontaria e I Martini non si arrendono, nel corso dei quali scopriremo quali nuovi avventure caratterizzeranno la vita della famiglia più amata della fiction italiana. Come di consueto, andiamo subito a vedere cosa accadrà nelle due puntate previste per questa sera.

Nel primo episodio, La falsaria involontaria, Gemma farà il suo ritorno a Roma e Giulio prova a convincere Bianca a ricominciare le registrazioni della trasmissione, ma gli sproloqui della madre riescono a farle perdere definitivamente la pazienza. Antonia continua la sua strategia nel tentativo di convincere Marco a seguirla in Africa ed alla fine, a malincuore, il ragazzo mentirà a Maria annunciandole di aver ottenuto un nuovo incarico a Bruxelles. In clinica, intanto, i problemi non mancano: la gestione notturna avrà le sue difficoltà e per una serie di equivoci Gloria immagina che Lele la stia corteggiando. I clienti di Ave intanto annusano puzza di truffa per quanto riguarda gli abiti vintage e la donna rischia di essere denunciata.

Nel secondo episodio, I Martini non si arrendono, un altro problema sta per abbattersi nelle vite dei Martini: il tetto è da ristrutturare ma i costi sono altissimi, inoltre, Magnani installa un cartellone pubblicitario proprio davanti la villetta oscurando così la vista della cioccolateria. Lele, giunto all’esasperazione, arriva a compiere un gesto vandalico, ma per fortuna riesce almeno a gioire dei successi scolastici dei figli ai quali decide di fare dei regali. L’unica delusa è Inge che sogna di assistere al concerto del suo gruppo preferito ma i biglietti risultano già esauriti. Bianca chiede quindi l’aiuto di Gus ma scopre che Gemma l’ha anticipata. Marco inizia i preparativi per la partenza ma le tante bugie raccontate a Maria lo fanno vacillare.

Non perdete il nuovo appassionante appuntamento con Un Medico in Famiglia 8, questa sera, a partire dalle ore 21:10 su RaiUno.

Potrebbe interessarti anche