logo

Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni puntata 31 marzo 2013: Roberto bacia Maria e Marco le regala l’anello

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-31

Anche in questa domenica di Pasqua, la famiglia Martini non lascerà da soli i suoi numerosi telespettatori, ma torna nella prima serata di RaiUno all’insegna di due nuovi appuntamenti. Un medico in famiglia 8 continua a registrare entusiasmanti consensi in termini di ascolti e critica e, dopo l’eccellente esordio della nuova stagione, in merito alla …

article-post

Anche in questa domenica di Pasqua, la famiglia Martini non lascerà da soli i suoi numerosi telespettatori, ma torna nella prima serata di RaiUno all’insegna di due nuovi appuntamenti. Un medico in famiglia 8 continua a registrare entusiasmanti consensi in termini di ascolti e critica e, dopo l’eccellente esordio della nuova stagione, in merito alla fiction si era pronunciata anche Eleonora Andreatta , direttore di Rai Fiction, dichiarando in merito: “Un Medico In Famiglia si conferma come uno dei patrimoni della Rai e della sua fiction , e dopo quindici anni continua ad interpretare le emozioni e le attese del suo grande pubblico”, concludendo: “Un Medico in Famiglia ha ripreso il proprio spazio della domenica di Rai 1 come fiction contemporanea che sa parlare a tutte le generazioni”.

Ma quali saranno le anticipazioni in merito alla sesta puntata in onda questa sera? Vediamo subito, a partire dal primo episodio dal titolo Occupazione a oltranza: Lele e Bianca ricevono la notifica della banca sull’anticipo dei termini per riscattare la casa. Se inizialmente decidono di cercarsi una nuova sistemazione, quando vedono il direttore della banca confabulare con Fulvio Magnani sospettano un possibile accordo tra i due. Per una notte, quindi, l’intera famiglia Martini vive una vera e propria occupazione di protesta. Dopo un duro scontro con il padre, Roberto offre a Maria i soldi per riscattare la casa. La neuropsichiatra è combattuta e sta per accettare, ma quando Roberto la bacia capisce di non poter accettare. Nonostante il rifiuto, Magnani jr si attiva per sbloccare la situazione dei Martini, evitando così a  Libero la vendita dei suoi amati ulivi pugliesi.

Nel secondo episodio intitolato Le bugie hanno le gambe corte, Marco regala l’anello di fidanzamento a Maria che, per evitare complicazioni con Roberto, decide di cercare un nuovo ufficio. Magnani jr, però, non molla e corrompe l’agente immobiliare affinché Maria non si allontani da lui. Lele e Bianca sono in partenza per iniziare le riprese della trasmissione della cioccolataia a Parigi, ma il dottor Martini scopre le bugie di Anna, il tatuaggio che si è fatta, i suoi problemi scolastici e la sua cotta per Emiliano. Nel frattempo, Jonathan ha un attacco di appendicite e Maria non riesce a rintracciare Marco.

Non perdete l’appuntamento con l’appassionante fiction di RaiUno, in onda stasera a partire dalle ore 21:10 circa, in compagnia della famiglia Martini e delle persone con cui quotidianamente entra in contatto.

Potrebbe interessarti anche