Tv Talk puntata 11 gennaio: La Pupa e il Secchione, GF Vip, Sanremo 2020, Harry e Meghan Markle

11/01/2020 di Emanuela Longo

Tv Talk

Nuova puntata di Tv Talk, oggi 11 gennaio 2020, in onda nel primo pomeriggio di Rai3 a partire dalle ore 15.00 e condotta come sempre da Massimo Bernardini. “Venti di guerra”: questo l’argomento al centro dell’analisi mediatica della settimana di Tv Talk. Gli ospiti saranno: Gianluigi Nuzzi, Francesco Giorgino, Paolo Ruffini, Elenoire Casalegno, Riccardo Bocca, Pino Rinaldi, Pino Strabioli, Massimo Cirri, Velia Lalli, Maria Volpe. Ecco tutte le anticipazioni sul nuovo appuntamento con la trasmissione della terza rete Rai.

Tv Talk, tutti gli ospiti dell’11 gennaio 2020

Per seguire la crisi internazionale tra Usa e Iran i telegiornali sono tornati ad essere punto di riferimento centrale dell’informazione. Grande attenzione anche all’emergenza incidenti stradali: in particolare, le trasmissioni televisive hanno dedicato ampio spazio alla tragedia di Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli, le sedicenni investite in corso Francia a Roma.

Cambio pagina con La pupa e il secchione e viceversa: versione riveduta del celebre format. E’ riuscito il tentativo di superare gli stereotipi femminili post movimento #metoo? A parlarne ci sarà anche il conduttore Paolo Ruffini.

Sotto la lente di ingrandimento anche la nuova edizione del Grande Fratello Vip 4 con la novità di Alfonso Signorini al comando di una casa composta da un cast di celebrities. Spazio al terremoto mediatico scatenato della “Megxit”, ovvero dalle dimissioni di Harry d’Inghilterra e di sua moglie Meghan da membri della Royal Family.

Manca un mese alla storica kermesse canora italiana, ma la discussione è già accesa: tra scontri politici e pronostici si cercherà di capire che Festival di Sanremo sarà. Ma questa è stata anche la settimana del debutto della dodicesima edizione di Don Matteo: cosa ha reso questa serie un grande classico della televisione italiana? E ancora, i retveet e l’analisi dei dati d’ascolto della settimana televisiva.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI