Grande Fratello Vip 2020, cast completo: Patrick e Salvo al televoto, chi entrerà?

11/01/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip 2020, seconda puntata

Ieri sera sono entrati gli ultimi concorrenti che completano il cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip 2020. Tra i “colpi di scena” che abbiamo visto, Serena Enardu non è riuscita ad entrare ma ha potuto abbracciare per alcuni minuti il “suo” Pago. Chiarimenti (o quasi) anche per Licia Nunez e la ex fidanzata Imma Battaglia.

Grande Fratello Vip 2020: Patrick e Salvo al televoto, chi entrerà?

Dopo gli ingressi degli ultimi concorrenti del cast, la Casa del Grande Fratello 2020 si riempie di personaggi famosi con tante cose da dire. Completato questo aspetto, si aprono le danze delle nomination.

I due “supereroi” Salvo Veneziano e Patrick Ray Pugliese vanno in nomination. Il più votato entrerà nella casa lasciando il “privè”, il meno votato lascerà ufficialmente la Casa del Grande Fratello 2020. A decidere uno dei due nomi è stata Rita Rusic. Perché proprio lei? È stata la più nominata dai maschi della casa.

La produttrice ha mandato subito in nomination Patrick. Poi Ray Pugliese ha voluto al suo fianco in nomination l’amico Salvo. La prossima puntata andrà in onda mercoledì 15 gennaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Faccia a faccia di fuoco tra Licia Nunez e Imma Battaglia 🔥 Scoprite nelle Stories del nostro profilo cosa è successo! Fate SWIPE UP 👆

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI