logo

Coppie La Pupa e il secchione e viceversa: ecco quelle che si sono formate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-08

L’influencer e il più intelligente d’Italia, la fotomodella e il latinista, la ballerina e il designer di videogiochi. Sono queste alcune delle coppie de La Pupa e il Secchione e Viceversa, il reality di Italia 1 condotto da Paolo Ruffini che ha debuttato ieri sera con il suo primo appuntamento. Scopriamo insieme i protagonisti e …

spinner

L’influencer e il più intelligente d’Italia, la fotomodella e il latinista, la ballerina e il designer di videogiochi. Sono queste alcune delle coppie de La Pupa e il Secchione e Viceversa, il reality di Italia 1 condotto da Paolo Ruffini che ha debuttato ieri sera con il suo primo appuntamento. Scopriamo insieme i protagonisti e le protagoniste di questa edizione. Nel frattempo, la prima coppia eliminata è quella composta da Boni e Martina.

Coppie La Pupa e il secchione
Coppie La Pupa e il secchione

Coppie La Pupa e il secchione: ecco quelle che si sono formate

Queste le coppie formatesi: Dario Massa, game designer con barba e capello lunghissimo, è stato scelto da Marina Evangelista, ballerina 26enne di Palmi. Il latinista Giovanni Tobia De Benedetti, è stato accoppiato alla pupa Carlotta Cocina, modella 24enne di Roma.

Raffaello Mazzoni, 30enne ricercatore medico di Bologna, non si è presentato direttamente ma è stato presentata da sua mamma. Un fuori programma che non ha spaventato Angelica Preziosi, fotomodella romana di 27 anni, che lo ha scelto. Andrea Santagati, 32enne catanese maestro di scacchi, è finito con Martina Di Maria, ragazza immagine di Roma (24 anni).

Giovanni Boni, studente 18enne, è finito in coppia con Martina Fusco, napoletana modella di costumi da bagno. Per Lorenzo De Lauretis, informatico definito “il più intelligente d’Italia 2018”, la Pupa rimasta è Stella Manente, l’influencer 27enne di Mestre che qualche mese fa è finita nella bufera per alcune dichiarazioni a dir poco inopportune sul gay pride.

Le coppie di secchione e pupi

Infine è stata la volta delle coppie novità di questa edizione, quelle composte da Secchione e Pupi. Florencia Lourdes Genna, 34enne argentina professoressa di matematica, ha scelto l’ex tronista di Uomini e donne Mariano Catanzaro. Mentre la filologa Maria Assunta Scalzi, 25enne di Crotone, è finita con lo stripper Stefano Beacco, 26 anni, di Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Parte benissimo il programma in onda su Italia 1 con Paolo Ruffini: l’avete visto? 🤓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche