logo

Diletta Leotta a Sanremo 2020: ospite nella prima e ultima serata? L’indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-10

Diletta Leotta e Sanremo 2020: ormai sembra cosa fatta ma secondo le ultime indiscrezioni rese da Blogo, la giornalista sportiva e volto di Dazn – nonché del gossip nostrano del momento – potrebbe addirittura raddoppiare la sua presenza sul palcoscenico dell’Ariston, al fianco di Amadeus: in che modo? Diletta Leotta, doppia presenza a Sanremo 2020? …

article-post

Diletta Leotta e Sanremo 2020: ormai sembra cosa fatta ma secondo le ultime indiscrezioni rese da Blogo, la giornalista sportiva e volto di Dazn – nonché del gossip nostrano del momento – potrebbe addirittura raddoppiare la sua presenza sul palcoscenico dell’Ariston, al fianco di Amadeus: in che modo?

Diletta Leotta, doppia presenza a Sanremo 2020?

Secondo quanto reso noto da TvBlog, pare proprio che la chiacchierata giornalista 28enne originaria della Sicilia sia pronta ad approdare sul palco del Festival di Sanremo 2020 non in una bensì in due differenti serate, entrambe molto importanti ai fini della kermesse, ovvero la prima e l’ultima.

Diletta Leotta, dunque, potrebbe allietare i telespettatori dell’ammiraglia Rai nelle serate di martedì 4 febbraio e sabato 8 febbraio 2020, aprendo e chiudendo così la kermesse musicale.

Ricordiamo che Diletta era già stata ospite sul palco dell’Ariston nel 2017, seppur per pochi minuti, al fianco di Carlo Conti. Ovviamente tutto resta nel limbo delle indiscrezioni e l’uso del condizionale è d’obbligo, in attesa delle comunicazioni ufficiali che potrebbero arrivare ormai a giorni anche rispetto agli ospiti e alle “vallette” di Amadeus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#lastnight

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Potrebbe interessarti anche