logo

Tiziano Ferro a Sanremo 2020: cosa farà nella prima serata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-04

Tiziano Ferro è l’ospite attesissimo di tutte le cinque serate del Festival di Sanremo 2020. Si parte già da stasera, quando l’artista di Latina salirà sull’importante palcoscenico dell’Ariston in vista della prima indimenticabile performance. Ecco a seguire quale sarà il programma della prima serata relativamente alla performance di Tiziano Ferro. Tiziano Ferro, prima serata Sanremo …

article-post

Tiziano Ferro è l’ospite attesissimo di tutte le cinque serate del Festival di Sanremo 2020. Si parte già da stasera, quando l’artista di Latina salirà sull’importante palcoscenico dell’Ariston in vista della prima indimenticabile performance. Ecco a seguire quale sarà il programma della prima serata relativamente alla performance di Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro, prima serata Sanremo 2020: le esibizioni

Nella prima serata del Festival di Sanremo 2020 di oggi, martedì 4 febbraio, Tiziano Ferro salirà sul palcoscenico del teatro Ariston insieme ad Amadeus per la prima esibizione indimenticabile. Tre saranno in tutto i momenti musicali che lo vedranno protagonista.

Tre i brani scelti da Tiziano due dei quali saranno delle cover amatissime dal pubblico della kermesse musicale. Il grande artista si esibirà sulle note di Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno. Sarà poi il turno dell’emozionante Almeno tu nell’universo di Mia Martini nel Festival 1989.

Quindi spazio al suo singolo dal titolo Accetto Miracoli, contenuto nel suo ultimo album di inediti che prende lo stesso titolo del singolo.

Nel corso della conferenza stampa dello sceso 14 gennaio fu trasmesso un video messaggio realizzato da Tiziano Ferro. Ecco quali furono le sue parole:

Caro Amadeus, cari amici della stampa. Io sono qua ad esprimere la mia felicità perché Amadeus chiamandomi ha realizzato un sogno. Sarà fantastico per me far parte di questo festival, sono 70 anni. Il festival mi ha fatto diventare un sognatore perché quando ero ragazzino lo guardavo e speravo anche io di fare quello. Esserci per cinque sere è un bellissimo privilegio sono veramente felice. A 40 anni essere felice come un bambino di 8 è una vera fortuna, lo devo ad Amadeus. Grazie per quella telefonata, succederanno cose belle, divertenti ed emozionanti. Sarà una grande edizione. Amadeus ama la musica, ama la televisione. Merita quello che sta vivendo adesso.

Potrebbe interessarti anche