logo

Tina Cipollari dimagrita: solo merito della dieta? Presunta crisi con il compagno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-30

Tina Cipollari sempre più in splendida forma. Terminata la stagione di Uomini e Donne, la vulcanica opinionista continua ad essere attiva sui social attraverso le sue Stories. Impossibile non notare parecchi chili in meno, evidentemente il frutto di tanti sacrifici legati alla dieta che Tina ha deciso di seguire dallo scorso ottobre. Se, infatti, in …

article-post

Tina Cipollari sempre più in splendida forma. Terminata la stagione di Uomini e Donne, la vulcanica opinionista continua ad essere attiva sui social attraverso le sue Stories. Impossibile non notare parecchi chili in meno, evidentemente il frutto di tanti sacrifici legati alla dieta che Tina ha deciso di seguire dallo scorso ottobre. Se, infatti, in un primo momento non era riuscita subito a raggiungere gli obiettivi che si era prefissata, adesso sembra essere proprio sulla buona strada. Eppure, secondo i rumors, il suo dimagrimento potrebbe non essere dipeso unicamente dalla dieta.

Tina Cipollari dimagrita: tra dieta e presunte pene d’amore

Tina Cipollari anche durante la quarantena ha dimostrato di voler continuare a seguire una alimentazione sana e corretta. Il lockdown però, non è stato semplice sul piano dei sentimenti. Secondo il settimanale Nuovo Tv, come riporta Gossip e Tv, la Cipollari potrebbe aver perso peso anche per via delle recenti pene d’amore.

A quanto pare, infatti, la vamp starebbe attraversando un momento “no” con il compagno Vincenzo, proprio a causa della lontananza da quarantena. I due sarebbero stati distanti per ben tre mesi dal momento che Tina sarebbe rimasta a Roma con i suoi tre figli, mentre il compagno e ristoratore nella sua Firenze. Una lontananza che, evidentemente, potrebbe aver influito sul loro rapporto di coppia.

Tina Cipollari sarebbe dovuta convolare a nozze lo scorso marzo, ma la pandemia da Coronavirus avrebbe stravolto tutti i piani, sempre secondo i beninformati. Cosa c’è di vero?

Potrebbe interessarti anche