logo

Tina Cipollari, come procede la dieta in quarantena? Ecco cosa farà nella Fase 2 – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-04

Come procede la dieta di Tina Cipollari? Durante la quarantena molti italiani hanno lamentato il fatto di aver preso qualche chilo di troppo per via del tempo trascorso in casa, spesso proprio dietro ai fornelli. Nel corso di una diretta Instagram con l’amico Simone Di Matteo, suo ex compagno di avventura a Pechino Express, oltre …

spinner

Come procede la dieta di Tina Cipollari? Durante la quarantena molti italiani hanno lamentato il fatto di aver preso qualche chilo di troppo per via del tempo trascorso in casa, spesso proprio dietro ai fornelli. Nel corso di una diretta Instagram con l’amico Simone Di Matteo, suo ex compagno di avventura a Pechino Express, oltre a parlare di Giulia De Lellis e del ritorno di fiamma con Andrea Damante (clicca qui per vedere il video) ha anche raccontato come procede la sua dieta in quarantena e quali sono i suoi obiettivi per la Fase 2 che ha preso il via proprio questo lunedì 4 maggio (video in apertura).

Tina Cipollari, dieta in quarantena e Fase 2

Tina Cipollari, Uomini e Donne

Gli utenti più curiosi hanno voluto sapere come procede la dieta di Tina Cipollari in questa quarantena e l’opinionista di Uomini e Donne – la quale aveva espresso nei mesi scorsi il desiderio di dimagrire – ha risposto così:

Io credo che questa diceria che poi nella quarantena uno è diventato un barile… Non è nel mio caso perché io ho cercato di mangiare come ho sempre mangiato, facendo i pasti… cercando di mangiare in modo abbastanza regolare e abbastanza sano. Ho mangiato più sano perché avendo più tempo di stare a casa mi sono dedicata di più alla cucina.

Molti utenti hanno notato infatti la forma smagliante di Tina, trovandola molto dimagrita:

Sì, sono dimagrita ma più che altro ho cercato di mangiare cose sane, poi sono due mesi che non andiamo a mangiare più nei ristoranti, che non mangiamo più schifezze. Ho cercato di cucinare cose molto sane.

Tra le altre curiosità dei follower, anche come Tina trascorrerà la Fase 2 dell’emergenza Coronavirus:

Come la Fase 1, per me non cambierà tanto perché comunque io sarò sempre molto attenta, non uscirò tanto per uscire, usando sempre la mascherina, i guanti, andando a trovare solo dei parenti, mio fratello e mia sorella che non li vedo da un po’ ma per il resto cambia poco perché non bisogna montarsi la testa che torna la vita normale. Bisognerà sempre mantenere le distanze, usare guanti e mascherina e vi prego, non andate in giro tanto per!

Potrebbe interessarti anche