logo

Ti lascio una canzone, la quinta puntata stasera su RaiUno: Lorella Cuccarini e Noemi ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-03-08

Questo sabato 8 marzo, torna nella prima serata di RaiUno, a partire dalle ore 21:10 la trasmissione condotta da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, il varietà musicale giunto alla sua quinta puntata in onda in diretta dall’Auditorium del Foro Italico in Roma. L’odierna serata sarà tutta dedicata al genio femminile, proprio in occasione della …

article-post

Questo sabato 8 marzo, torna nella prima serata di RaiUno, a partire dalle ore 21:10 la trasmissione condotta da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, il varietà musicale giunto alla sua quinta puntata in onda in diretta dall’Auditorium del Foro Italico in Roma. L’odierna serata sarà tutta dedicata al genio femminile, proprio in occasione della Festa della Donna, con ospiti due donne di carattere: Lorella Cuccarini e Noemi.

La prima ospite femminile sarà protagonista di una chiacchierata “in musica” con Antonella Clerici, mentre della seconda coglieremo anche questa sera il timbro graffiante ed ovviamente si esibirà sul palco della trasmissione. In questa settima edizione del programma la gara sarà come sempre tra un brano contro l’altro: uno va avanti, l’altro si ferma. Poi alla fine della serata le due canzoni più votate si affronteranno per stabilire quale sarà la vincitrice della puntata che accederà alla finalissima.

Al 50% vota la giuria presente in studio formata da Cecilia Gasdia, Fabrizio Frizzi, Pupo, Massimiliano Pani e il restante il pubblico da casa attraverso il televoto (894.222 il numero di telefono da rete fissa oppure sms al 475 475 0 con il codice del brano preferito). A fare da corollario alla puntata nel giorno della Festa della Donna un’intensa interpretazione della Carmen del soprano Cecilia Gasdia.

Potrebbe interessarti anche