logo

The Walking Dead 5 anticipazioni: Gale Anne Hurd parla dei nuovi episodi

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-10-09

Mancano ormai pochissimi giorni al ritorno dell’attesissimo The Walking Dead, giunto alla quinta stagione. Lo zombie drama di Ryan Murphy ripartirà il 12 ottobre oltreoceano e in Italia sarà disponibile il giorno seguente su Fox. Le molte anticipazioni diffuse in queste settimane hanno messo in guardia i telespettatori: The Walking Dead 5 sarà molto movimentato …

article-post

Mancano ormai pochissimi giorni al ritorno dell’attesissimo The Walking Dead, giunto alla quinta stagione. Lo zombie drama di Ryan Murphy ripartirà il 12 ottobre oltreoceano e in Italia sarà disponibile il giorno seguente su Fox. Le molte anticipazioni diffuse in queste settimane hanno messo in guardia i telespettatori: The Walking Dead 5 sarà molto movimentato e all’insegna dell’adrenalina. Anche gli ultimi spoiler, giunti dalla produttrice Gale Anne Hurd in un’intervista a EW, lo confermano.

Hurd ha dichiarato che stanno realizzando gli episodi più ambiziosi di sempre, non solo a livello di azione, ma anche a livello emotivo. Inoltre ha ribadito che Rick Grimes diventerà un nuovo leader e sarà molto diverso rispetto le passate stagioni. Gale Anne Hurd ha parlato anche di Beth, di cui ancora non sappiamo nulla. “La cosa buona – ci informa – è che ha un enorme desiderio, a differenza di prima, di sopravvivere e di riunirsi al gruppo. Ma il pubblico non si aspetta ciò che c’è in serbo per lei. Non sarà tutto rose e fiori”.

Per quanto riguarda le new entry che abbiamo conosciuto lo scorso anno, Abraham, Eugene e Rosita, Hurd sottolinea che i tre hanno fornito al gruppo di Rick una nuova missione, visto che sembrerebbe che loro hanno la chiave per risolvere la crisi che ha colpito l’umanità. Seguire quella missione, li porterà ad abbandonare i luoghi rurali, per dirigersi nuovamente in città. E qua, i nostri eroi, dovranno vedersela non solo con i morti viventi, ma con gli umani sopravvissuti e per loro sarà veramente dura capire di chi potersi fidare. Ma prima, come ormai ben saprete, dovranno vedersela con gli abitanti del Terminus. Chi sopravivrà?

Potrebbe interessarti anche