logo

The Walking Dead 4, Season Finale: lo scontro tra Rick e Daryl

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-03-31

Il finale di stagione di The Walking Dead, che tutti gli appassionati aspettano con ansia, promette adrenalina e azione. Leggendo gli spoiler che circolano in rete, si presume che sarà un episodio memorabile e su cui si dibatterà per molto. A quanto pare, nel season finale vedremo scontrarsi due personaggi molto amati dai telespettatori: Rick …

article-post

Il finale di stagione di The Walking Dead, che tutti gli appassionati aspettano con ansia, promette adrenalina e azione. Leggendo gli spoiler che circolano in rete, si presume che sarà un episodio memorabile e su cui si dibatterà per molto. A quanto pare, nel season finale vedremo scontrarsi due personaggi molto amati dai telespettatori: Rick e Daryl.

Proprio quest’ultimo, attualmente nel gruppo di Joe, è a sua insaputa sulle tracce di Rick, Michonne e Carl, i quali li abbiamo visti l’ultima volta seguire i binari per recarsi al Terminus. Daryl si troverà a compiere una scelta: schierarsi contro i suoi vecchi amici o rimanere fedele al suo nuovo gruppo. Qualunque sia la scelta, lo scontro avverrà e forse qualcuno potrebbe rimetterci la pelle. Nell’ultimo episodio di The Walking Dead chi morirà?

Molti fan, inoltre, si chiedono se in questo ultimo episodio vedremo i fantomatici Cacciatori, gruppo temibile di cannibali. A tal riguardo, Robert Kirkman ha dichiarato: “Molti fan parlano e mi chiedono dei Cacciatori nella versione TV. Stiamo lavorando per rendere l’attesa tra il finale della quarta stagione e l’inizio della quinta davvero estenuante. Ne vedrete delle belle”. Che questa nuova minaccia umana sia il cliffhanger del season finale di The Walking Dead? Manca ormai pochissimo per scoprirlo!

Potrebbe interessarti anche