logo

Temptation Island 2017, riassunto: Ruben lascia Francesca, Alessio chiede il confronto e Valeria rifiuta

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-07-18

La quarta puntata di Temptation Island 2017 è stata carica di colpi di scena. Si parte con Francesca e Ruben, con lei che vuole un “futuro top”, ma poi rosica per la bella corteggiatrice arrivata per il fidanzato. È poi la volta di Sara e Nicola, con lui che “gioca” ancora con la bella Antonella, …

article-post

La quarta puntata di Temptation Island 2017 è stata carica di colpi di scena. Si parte con Francesca e Ruben, con lei che vuole un “futuro top”, ma poi rosica per la bella corteggiatrice arrivata per il fidanzato. È poi la volta di Sara e Nicola, con lui che “gioca” ancora con la bella Antonella, ma poi è furibondo nel vederla con altri uomini o perché fuma. Anche peggio è la situazione tra Alessio e Valeria, con lui che pensa di chiedere un confronto finale perché sempre più preso dalla bella Carmen. Francesca cerca di auto-convincersi a lasciare Ruben: “Posso stare con una persona così?”.

Temptation Island 2017, riassunto: i ripensamenti di Alessio

Nicola è sempre più attratto da Antonella ma ripensa alla sua relazione con Sara. Il primo video del falò è per Francesco che non vuole che Selvaggia torni a fare la cubista. Un falò determinante per le donne soprattutto per Francesca. Ma il primo video è per Sara. E Nicola mette “in chiaro” le sue intenzioni con Antonella dicendole che per lei potrebbe “perdere la testa”. Finalmente arriva il momento per il video dello “scherzo” organizzato dalla produzione a Francesca: protagonista Ruben e la sua bella corteggiatrice Lucia.

Alessio realizza di essersi spinto troppo con Carmen e cerca di “rimediare” allontanandosi dalla bella tentatrice e tentando di mettere “una toppa” con la sua fidanzata dicendo di aver pensato sempre a lei… Poi chiede anche scusa a Carmen. Veronica ha l’ansia che ora il suo fidanzato Antonio “faccia qualcosa”. Camillo la consola. Intanto Antonio si interroga su suoi rapporti con la bella Jessica. A Valeria vengono mostrate tutte le critiche di Alessio e poi tocca alla parte “hot” con Carmen… lei è sotto shock. Successivamente il ripensamento ma, a Valeria la retromarcia di Alessio non basta.

Antonio sempre più lontano da Veronica

Antonio sembra molto lontano da Veronica e lei la sera, tornati al villaggio, piange disperata tra le braccia di Camillo. Alessio crede che l’unica soluzione sia chiedere il confronto e provare a “riprendersi” la fidanzata. Ma Valeria gli risponde di non essere pronta e rinvia il confronto. Lui non la prende bene. Francesca chiede il confronto immediato con Ruben. Siamo alla resa dei conti. Lei non nega “l’affetto” nei confronti di lui ma si dichiara pronta a prendere finalmente una decisione. Il confronto tra Ruben e Francesca inizia in maniera pacata e razionale. Francesca attacca con le sue lamentele ma poi ammette di aver sentito la sua mancanza e di aver avviato un’autocritica.

Francesca gli dice che non lo ama più e pure gli ha “portato molto rispetto” e finalmente arriva al punto e gli chiede del presunto tradimento. “Non mi conosci per niente”, ribatte Ruben che gli racconta che si è trattato di uno scherzo e passa al contrattacco rinfacciandogli di non essere gelosa e di avergli mancato di rispetto. “Tu hai già perso” le dice. “La polla sei tu, non sono io”. La discussione progredisce e Francesca rivedendosi sembra capire di averne dette proprio di tutte sul povero Ruben. “Tu che avevi tanti valori…” le rifaccia lui.

Ruben lascia Francesca

Ruben ha deciso di andare via senza di lei. Dopo il falò lui è abbastanza sereno, mentre Francesca è decisamente pentita. La mattina dopo lei chiede di incontrare di nuovo Ruben e gli chiede scusa più volta. Lui accetta le scuse ma non vuole ritornare indietro. “Devi migliorare tanto, ma per te stessa”. Francesca che non vuole accettare il fatto che tra loro sia finita le tenta tutte per farlo ritornare da lui, gli chiede ripetutamente un bacio e alla fine lo insegue ma lui non torna indietro.

Potrebbe interessarti anche