logo

Temptation Island 2017, riassunto prima puntata: tutte le coppie in crisi, ascolti TV e sintesi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-06-27

Ieri sera è andata in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset, la prima puntata della quarta stagione di Temptation Island 2017, il docu-reality trasmesso ogni lunedì per tutto il corso del mese di luglio. Dopo nemmeno una settimana di distanza dalla “separazione” effettiva, le coppie in gioco già scricchiolano. Se Selvaggia è ai ferri corti con …

article-post

Ieri sera è andata in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset, la prima puntata della quarta stagione di Temptation Island 2017, il docu-reality trasmesso ogni lunedì per tutto il corso del mese di luglio. Dopo nemmeno una settimana di distanza dalla “separazione” effettiva, le coppie in gioco già scricchiolano. Se Selvaggia è ai ferri corti con Francesco, reo di averla tradita, non è migliore la situazione tra Riccardo e Camilla. Nella coppia c’è aria di crisi, complice il massaggio sensuale di Simona a Riccardo; Camilla assiste impotente e scoppia in lacrime.

Temptation Island 2017, ecco cosa è successo nella prima puntata

Colpo di scena anche tra Valeria e Alessio, che confida alla compagna di non essere preso. Lei lo scarica: “Uscirò qui da sola”, ma poi piange e si dispera per lui che non fa altro che criticarla con le tentatrici. Aleggiano dubbi sul rapporto tra Francesca e Ruben. Lei non è davvero convinta che la relazione possa durare, a differenza di lui. Ruben è infatti determinato e dichiara: “Devo dimostrare a lei, ma soprattutto a me stesso, che valgo”.

Temptation Island 2017, ecco cosa è successo nella prima puntata

Antonella, la bella tentatrice 19enne, si inserisce tra Nicola e Sara: quest’ultima accusa il compagno di non aver voluto ballare assieme a lei durante il falò, mentre lui è preoccupato per l’intesa nata tra la compagna e il tentatore Andrea Melchiorre. Nicola, in proposito, esprime il suo disappunto: “Non me l’aspettavo”. Problemi anche per Antonio “costretto” a vedere Veronica lamentarsi della sua situazione (lui ha due figli da due relazioni precedenti) con i single… Lui non apprezza che lei parli della loro intimità con degli estranei.

Temptation Island 2017, ecco cosa è successo nella prima puntata: ascolti TV

Antonio, che è molto riservato, inizia a preoccuparsi dell’intesa di Veronica con uno dei single. La prima puntata, ha già sollevato milioni di dubbi nelle sei coppie e tantissima gelosia. Filippo Bisciglia dà appuntamento a lunedì prossimo, ma prima la produzione spoilera che nella prossima puntata Riccardo chiederà già il confronto finale con Camilla al falò. Ed intanto, la prima puntata di Temptation Island si è portata a casa 3.413.000 spettatori, share 18,07%.

Potrebbe interessarti anche