logo

Temptation Island 2017, riassunto: Nicola e Sara in crisi, Francesca chiede il falò con Ruben dopo la sua mossa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-07-11

Sono rimaste solo cinque le coppie, dopo l’uscita, la scorsa puntata, di Riccardo e Camilla che hanno abbandonato l’Isola più innamorati di prima, a Temptation Island, e dalle spiagge della Sardegna ieri sera è andato in onda il terzo appuntamento con il docu-reality, condotto da Filippo Bisciglia, in prima serata su Canale 5. Nella terza …

article-post

Sono rimaste solo cinque le coppie, dopo l’uscita, la scorsa puntata, di Riccardo e Camilla che hanno abbandonato l’Isola più innamorati di prima, a Temptation Island, e dalle spiagge della Sardegna ieri sera è andato in onda il terzo appuntamento con il docu-reality, condotto da Filippo Bisciglia, in prima serata su Canale 5. Nella terza puntata di Temptation Island si è delineata con ancora più forza la crisi tra Sara e Nicola.

Temptation Island 2017, riassunto terza puntata: Nicola e Sara ai ferri corti

Nicola è sempre più attratto dalla single Antonella, con la quale risate, scherzi e complicità di certo non mancano. Sara, più che mai delusa, non può far altro che assistere impotente (“No comment”), ma sembra decisa a chiudere il rapporto con il suo fidanzato. Di seguito passa al contrattacco: visto che il suo Nicola si sta sempre di più allontanando da lei, non perde occasione per divertirsi con il single Andrea, fumando e ballando. Il suo compagno non la prende bene, e sbotta: “Non è la piccolina che ho cresciuto io”.

Temptation Island 2017, riassunto terza puntata: tutti con Ruben

Tutti poi si concentrano su Ruben, per farlo cambiare e far capire alla sua ragazza che non lo può trattare così… Tutti danno consigli a Ruben per fargli cambiare look, atteggiamento e, in definitiva, riconquistare Francesca. Il personal trainer è naturalmente Francesco. Ma lui è decisamente fuori allenamento. La “vendetta” di Ruben viene completata dalla produzione che spedisce sull’isola un’attrice che avrà il compito di fingersi innamorata di Ruben per far ingelosire Francesca. E la bella Lucia, con tanto di laurea e master, sembra colpire nel segno…

Temptation Island 2017, riassunto terza puntata: Alessio su tutte le furie

A una Valeria già molto delusa tocca l’ennesimo video di Alessio completamente preso da Carmen. La sua reazione è però ferma, ma composta anche se poi le lacrime hanno il sopravvento. Poi con molta dignità al secondo video interrompe la visione, decidendo di non continuare a farsi del male guardando… Finalmente c’è un video anche per Alessio, che mostra l’amicizia che sta nascendo tra la sua fidanzata e il single Paolo. Lui non commenta ma la sua faccia dice tutto… ma la sua conclusione poi è: “Ho fatto bene a non fare il passo più lungo…”. “Mi ha pulito la coscienza!”.

Temptation Island 2017, riassunto terza puntata: Francesca chiede il confronto

La terza puntata finisce con un’anticipazione: la mossa di Ruben (e della produzione) ha avuto effetto e Francesca chiederà un confronto chiarificatore. Lunedì 17 luglio sapremo come sarà andata a finire…

Potrebbe interessarti anche