logo

Temptation Island 2017, ecco chi si è sposato: boom di ascolti e Raffaella Mennoia mette le mani avanti…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-05

Lo scorso lunedì sera è andata in onda l’ultima puntata della quarta edizione di Temptation Island portandosi a casa ascolti TV davvero eccezionali, specie per la stagione di messa in onda. L’appuntamento conclusivo con il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia nella prima serata di Canale 5 ha raccolto davanti lo schermo 3.918.000 spettatori pari al …

article-post

Lo scorso lunedì sera è andata in onda l’ultima puntata della quarta edizione di Temptation Island portandosi a casa ascolti TV davvero eccezionali, specie per la stagione di messa in onda. L’appuntamento conclusivo con il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia nella prima serata di Canale 5 ha raccolto davanti lo schermo 3.918.000 spettatori pari al 23.42% di share (presentazione: 3.337.000 – 16.85%). La trasmissione ha ottenuto il 27.5% sul target commerciale, il 41.9% sui giovani 15-34 e il 14.37% sugli over.

Temptation Island 2017, ascolti record per l’ultima puntata

L’appuntamento conclusivo di Temptation Island è stato un vero successo, considerando anche che lo scorso anno, l’ultima puntata aveva ottenuto 3.395.000 con il 19,04% di share. Ottimo anche il riscontro dei social network: 1.615.371 impressions per l’account ufficiale di Temptation Island su Instagram. A questo punto, si attende con ansia l’edizione Vip del programma paventata dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini… ci sarà? Noi ne dubitiamo!

Grande successo social, le parole di Filippo Bisciglia

Parlando proprio del successo social, lo stesso Filippo Bisciglia intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, ha precisato: “Più di 25 milioni di visualizzazioni dei video su Facebook, 700 mila tweet. Incredibile. Pensavo di pubblicare una storia di ringraziamento su Instagram. Lo farò al più presto”. Per quanto riguarda l’edizione Vip invece, il conduttore non parteciperebbe come concorrente mentre attende l’esito di Tale e Quale Show dopo aver fatto il provino: “Spero che mi prendano! La mia famiglia è originaria di Firenze e i miei parenti sono tutti fan di Carlo Conti”.

Raffaella Mennoia ha illuso i telespettatori?

Ed intanto, anche Raffaella Mennoia, autrice del programma, è stata interpellata dopo la fine di Temptation Island in merito al “famoso” matrimonio che avrebbe dovuto celebrarsi durante il programma e che lei, ha “alimentato” tramite uno scatto postato sui social. “La foto da me pubblicata si riferiva ad un matrimonio… non ho scritto niente che facesse pensare al mio lavoro… ne tanto meno ho bisogno di prendere ingiro nessuno di quelli che mi seguono, grazie”, ha commentato in risposta ad una follower che le chiedeva spiegazioni.

Temptation Island, chi si è sposato? Due sconosciuti!

Tralasciando la grammatica (ma non è un’autrice televisiva?), l’ex postina di C’è posta per te ha fatto intendere una cosa che in realtà non era programmata ma che – per forza di cose – ha generato notevole curiosità… non prendiamoci in giro. Il VicoloDelleNews, a tal proposito ha fatto sapere che a sposarsi sono stati due sconosciuti ospiti del resort. Bel modo di portarsi a casa un poco di attenzione, meno simpatico invece, il lavoro degli autori dello staff del programma, che pecca sotto molteplici punti di vista.

Potrebbe interessarti anche