Temptation Island 2016, anticipazioni: Fabio Ferrara e Ludovica Vall in partenza, Lidia e Alessandro invece no

04/06/2016 di Valentina Gambino

Temptation Island 2016, aprirà i battenti a fine giugno e, come da tradizione, dovrebbe sostituire per circa un mese, Uomini e Donne, trasformandosi nella sua versione estiva con tanto di coppie in “gara”, tentatori e tentatrici in una bella isola dell’Italia tra sole, risate e pseudo conquiste dell’ultima ora. Ancora incerto il cast del programma ma, come sempre, sarà un successo. Tra le conferme ufficiali però, quest’oggi possiamo rivelarvi alcune anticipazioni in più grazie al VicoloDelleNews… curiosi?

Temptation Island 2016, anticipazioni: ecco chi ci sarà e chi no

Come anticipato dal VicoloDelleNews, tra le coppie di questa nuova edizione di Temptation Island 2016, ci sarà la coppia nata dal Trono Classico di Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara che si sono ufficialmente fidanzati lo scorso aprile. La loro relazione “sopravviverà” alle tentazioni? L’anno scorso hanno partecipato al programma Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina, insieme da circa un mese e mezzo ma alla fine, sono usciti indenni dall’avventura (anche se successivamente si sono lasciati per altre ragioni).

Temptation Island 2016, anticipazioni: ecco chi ci sarà e chi no

Nulla di fatto invece per la coppia formata da Alessandro Calabrese e Lidia Vella, gli ex gieffini dati per certi per l’intero autunno, sempre secondo le preziose anticipazioni del VicoloDelleNews, sembra proprio che non prenderanno parte dell’esperimento “sociale” e quindi, la loro relazione – al momento – è ancora salva. Tra le tentatrici invece, non ci sarà nemmeno Giulia Nati, fidanzata da tempo con il deejay Cristian Bruschi.

Temptation Island 2016, anticipazioni: ecco chi ci sarà e chi no

Sempre secondo il Vicolo, appare quasi certa la partecipazione nel ruolo di tentatore di Gianluca Tornese, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari che a lui preferì il fascino un po’ maledetto di Andrea Melchiorre. Sempre per quanto riguarda il trono della bolognese, ancora incerta la partecipazione di Mariano Catanzaro.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI