logo

Tara Gabrieletto dimentica Cristian Gallella con un misterioso uomo? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-20

La notizia della fine del matrimonio tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella è giunta come un fulmine a ciel sereno per i fan di Uomini e Donne e della coppia. I motivi certi che avrebbero portato Tara e Cristian a dirsi addio, probabilmente non li conosceremo mai, come aveva già ampiamente anticipato Gallella. proprio quest’ultimo …

spinner

La notizia della fine del matrimonio tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella è giunta come un fulmine a ciel sereno per i fan di Uomini e Donne e della coppia. I motivi certi che avrebbero portato Tara e Cristian a dirsi addio, probabilmente non li conosceremo mai, come aveva già ampiamente anticipato Gallella. proprio quest’ultimo aveva ammesso con un vide su Instagram di essere ormai single da un po’ di tempo.

Tara Gabrieletto in compagnia di un altro uomo dopo matrimonio con Cristian Gallella

Tara Gabrieletto

Dopo quattro anni di matrimonio, dunque, la relazione tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella è arrivata ormai al capolinea. L’ex coppia di comune accordo avrebbe deciso di intraprendere strade completamente differenti senza escludere la possibilità di conoscere nuove persone.

Stando a quanto riportato da VeryInutilPeople.it, Tara potrebbe già aver tentato di voltare pagina. Un video (in apertura) la riprende mentre è in un locale in piacevole compagnia. La Gabrieletto si trova in un noto locale di Vicenza con un misterioso uomo a quanto pare del tutto estraneo al mondo dello spettacolo.

Dal video si vede Tara e il misterioso ragazzo protagonisti di un appuntamento presumibilmente romantico mentre chiacchierano molto vicini all’esterno del locale. La donna è riuscita a voltare pagina e a dare una nuova possibilità al suo cuore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I piccoli gesti che ti strappano i sorrisi 😍 @maison22esthetique #grazie#rigenera#benessere#photography#photooftheday#instagood#curailtuoviso

Un post condiviso da Tara Gabrieletto (@gabrielettotara) in data:

Potrebbe interessarti anche