logo

Cristian Gallella conferma separazione da Tara Gabrieletto: “Single da qualche tempo” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-04

La presunta crisi tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto nelle passate ore ha trovato conferma per bocca del diretto interessato. L’ex tronista di Uomini e Donne, nella serata di oggi, è tornato attivo sui social e attraverso un video (in apertura) ha parlato per la prima volta di separazione confermando di essere single. Cristian Gallella …

spinner

La presunta crisi tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto nelle passate ore ha trovato conferma per bocca del diretto interessato. L’ex tronista di Uomini e Donne, nella serata di oggi, è tornato attivo sui social e attraverso un video (in apertura) ha parlato per la prima volta di separazione confermando di essere single.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto separati

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Cristian Gallella, senza molti giri di parole, ha rotto il silenzio a pochi giorni dalla notizia della presunta crisi con la moglie Tara Gabrieletto per confermare le indiscrezioni. L’ex tronista ha però sottolineato la sua volontà di non far mai trapelare né ora, né in futuro, le ragioni della loro separazione:

So che non so molto social però per fare un po’ di chiarezza sono qui a parlare a nome mio e di Tara, con la quale abbiamo comunque deciso di separarci. Ognuno può prendere la propria strada. Non metteremo mai in piazza i motivi che ci hanno portato a questa decisione. Non vedrete mai interviste, non vedrete mai nessun tipo di cosa inerente al nostro rapporto perchè i motivi della nostra separazione sono comunque motivi che solo io e lei sappiamo e vogliamo mantenerli tali. da questo momento, comunque già da un po’ di tempo siamo due persone single e possono tranquillamente andare avanti nella propria vita, frequentarsi con chi vogliamo e fare qualsiasi tipo di scelta senza dover spiegare o fare altro. diffido chiunque a mettere becco su questa situazione perchè comunque sono cose nostre.

Gallella ha poi chiosato con una precisazione:

In questo momento non serve inventare motivi strani o non veri sul fatto che noi abbiamo preso questa decisione, i motivi li sappiamo noi, li sapremo sempre e solo noi.

Potrebbe interessarti anche