logo

Cristian Gallella lascia Tara Gabrieletto e diventa social: la piccata reazione dell’ex moglie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-18

Cristian Gallella dopo la separazione da Tara Gabrieletto torna social e si riappropria, oltre che del suo profilo Instagram, anche della sua vita, passando l’estate da single e postando numerose Stories in compagnia dei suoi amici. Naturalmente, non è mancata la reazione dell’ex moglie, ecco a seguire. Cristian Gallella lascia Tara Gabrieletto e diventa social: …

article-post

Cristian Gallella dopo la separazione da Tara Gabrieletto torna social e si riappropria, oltre che del suo profilo Instagram, anche della sua vita, passando l’estate da single e postando numerose Stories in compagnia dei suoi amici. Naturalmente, non è mancata la reazione dell’ex moglie, ecco a seguire.

Cristian Gallella lascia Tara Gabrieletto e diventa social: la reazione di lei

Non mi mandate nulla che riguardi Cristian, quello che fa, quello che non fa, con chi si vede. So che adesso è diventato social, pubblica, ma non me ne frega nulla, non siete stupidi, ognuno tragga le proprie conclusioni. Io sono contenta, sto bene, sono tornata me stessa, ho ripreso in mano la mia vita, sono tornata la Tara di sempre, avevo perso per un attimo la strada.

Cristian Gallella, infatti, durante il suo matrimonio con Tara Gabrieletto non era affatto social ed anzi, pubblicava contenuti proprio di rado. La sua ex moglie, invece, ha sempre condiviso contenuti, tra sponsorizzazioni e vita di tutti i giorni. Cosa è cambiato, adesso, per l’ex tronista di Uomini e Donne?

Evidentemente Gallella ha deciso di voltare pagina e di prendersi un lungo momento di spensieratezza.

Cristian conferma la rottura

So che non so molto social però per fare un po’ di chiarezza sono qui a parlare a nome mio e di Tara, con la quale abbiamo comunque deciso di separarci. Ognuno può prendere la propria strada. Non metteremo mai in piazza i motivi che ci hanno portato a questa decisione. Non vedrete mai interviste, non vedrete mai nessun tipo di cosa inerente al nostro rapporto perché i motivi della nostra separazione sono comunque motivi che solo io e lei sappiamo e vogliamo mantenerli tali. da questo momento, comunque già da un po’ di tempo siamo due persone single e possono tranquillamente andare avanti nella propria vita, frequentarsi con chi vogliamo e fare qualsiasi tipo di scelta senza dover spiegare o fare altro. diffido chiunque a mettere becco su questa situazione perché comunque sono cose nostre.

Gallella ha poi chiosato con una precisazione:

In questo momento non serve inventare motivi strani o non veri sul fatto che noi abbiamo preso questa decisione, i motivi li sappiamo noi, li sapremo sempre e solo noi.

Potrebbe interessarti anche