logo

Tara Gabrieletto sbotta e difende Gallella: “Non mi rompete i coglion* e lasciate stare Cristian”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-07

Dopo avere ufficializzato la separazione da Cristian Gallella (cliccare per credere), la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Tara Gabrieletto, ha sparato a zero contro gli hater che continuano a giudicarla, cercando di difendere il suo ex marito. Tara Gabrieletto sbotta: “Non mi rompete i coglion* e lasciate stare Cristian” Sinceramente mi sto rompendo le …

article-post

Dopo avere ufficializzato la separazione da Cristian Gallella (cliccare per credere), la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Tara Gabrieletto, ha sparato a zero contro gli hater che continuano a giudicarla, cercando di difendere il suo ex marito.

Tara Gabrieletto sbotta: “Non mi rompete i coglion* e lasciate stare Cristian”

Sinceramente mi sto rompendo le palle di leggere certi commenti idioti, scritti da idioti. Non è che mi stupisca questa cosa, ma facciamo un po’ di chiarezza. Sì, è finito un matrimonio. La vita continua, ci saranno altre mille delusioni nella mia vita. Non sono mai stata una persona che fa vedere, soprattutto su un social che sta male, che piange, basta vedermi. Fisicamente non è che io stia benissimo, ne ho risentito, come tutte le persone normali di questa terra. Non sono un robot, ho dei sentimenti anche io. Quindi vediamo di farla finita, di non rompere i cog*ioni alle persone che si svagano, che vogliono parlare di altro. I problemi seri di una vita sono altri: una malattia, la perdita di un genitore o di un figlio, queste sono le cose gravi. Io la penso in questa maniera e sono fiera di pensarla così.

Successivamente Tara Gabrieletto ha invitato i suoi follower a non criticare in alcun modo Cristian Gallella:

I motivi resteranno sempre miei e di Cristian. Sarà sempre e comunque una persona speciale, guai a chi si permette di parlare male di lui. Nel mio social non lo permetto. È come sputare su otto anni di relazione, non ve lo permetto. Siccome i motivi li sappiamo solo noi, fatela finita, imparate la parola rispetto e se non siete in grado fuori dai co*ioni, perché io di gente di mer*a nella mia vita non ne voglio. Spero di essere stata chiara.

Proprio per questo motivo, ha invitato coloro che la pensano diversamente, a non seguirla più:

Se mi seguite perché vi piaccio come persona, condividete i miei stessi interessi, amate gli animali, siete i benvenuti. Ma se dovete entrare in casa mia per sputare sentenze, giudicare, dare fiato alla bocca, no. Non mi interessano i follower e le copertine. Non ne voglio sapere niente di niente. Voglio ricominciare a vivere e a farmi la mia vita. Quello che stiamo facendo già da parecchio. Spero di essere stata chiara e di non leggere più messaggi stupidi e senza senso. Trovatevi di meglio da fare. Io non sono il vostro passatempo.

Potrebbe interessarti anche