logo

Superclassifica: Stash and The Kolors sempre primi, J-Ax quinto, Marco Mengoni ottavo, Briga decimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-29

Ben ritrovati con la Superclassifica tratta dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in uscita ieri, martedì 28 luglio 2015 con il nuovo numero. Su Blog Tivvù troverete come sempre i cambiamenti della classifica strettamente correlati al mondo della televisione quindi, se volete visionarla per intero vi consigliamo di acquistare il settimanale diretto da Aldo Vitali …

article-post

Ben ritrovati con la Superclassifica tratta dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in uscita ieri, martedì 28 luglio 2015 con il nuovo numero. Su Blog Tivvù troverete come sempre i cambiamenti della classifica strettamente correlati al mondo della televisione quindi, se volete visionarla per intero vi consigliamo di acquistare il settimanale diretto da Aldo Vitali oppure, in alternativa, di ascoltare il programma dedicato alla Superclassifica tra le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17.

Stash and The Kolors dopo 9 settimane rimangono stabili in prima posizione con Out, il loro primo disco. Stabile in quinta posizione anche J-Ax con Il bello d’esser brutti, in classifica da 25 settimane. In salita all’ottava posizione Marco Mengoni con Parole in circolo. Decima posizione per Briga con Never Again, in discesa dopo 9 settimane. In salita all’undicesimo posto il trio de Il Volo con Sanremo grande amore.

17esimo posto per Madh, secondo classificato durante la scorsa edizione di X Factor. Al 18esimo posto troviamo Fedez, in salita con Pop-Hoolista. 33Esima posizione per Malika Ayane con Naif, in discesa dopo 23 settimane di presenza in classifica. 39Esimo posto per Lorenzo Fragola con 1995. 43esima posizione in discesa per Nek con Prima di parlare in classifica da 20 settimane. 48Esimo posto per i Dear Jack con Domani è un altro film (seconda parte).

Per quanto riguarda i singoli, troviamo J-Ax stabile in terza posizione con Maria Salvador e Baby K featuring Giusy Ferreri con Roma – Bangkok in salita al quarto posto.

Potrebbe interessarti anche