logo

Superclassifica del 5 maggio: Il Volo sesti, Marco Mengoni settimo, J-Ax decimo, Fedez 18esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-05-05

Eccoci come ogni martedì con la Superclassifica di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, 5 maggio 2015 con il nuovo numero diretto come sempre da Aldo Vitali. Qui su Blog Tivvù, come spesso vi ripetiamo, troverete le posizioni in classifica strettamente correlate al mondo della televisione quindi, se volete visionare per intero la …

article-post

Eccoci come ogni martedì con la Superclassifica di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, 5 maggio 2015 con il nuovo numero diretto come sempre da Aldo Vitali. Qui su Blog Tivvù, come spesso vi ripetiamo, troverete le posizioni in classifica strettamente correlate al mondo della televisione quindi, se volete visionare per intero la classifica vi invitiamo ad acquistate il giornale oppure ad ascoltarla sulle frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17.

Superclassifica del 5/05/2015: Il Volo al sesto, Mengoni settimo, Dear Jack ottavi, J-Ax decimo

Ligabue rimane stabile in prima posizione; la new entry di Antonello Venditti con Tortuga debutta in seconda posizione non riuscendo a “scippare” il primato al Lucianone Nazionale. Sesto posto per il trio di tenori de Il Volo, in classifica da 10 settimane con Sanremo Grande amore. Stabile in settima posizione Marco Mengoni con Parole in circolo, dopo 15 settimane. Dopo 11 settimane anche i Dear Jack rimangono stabili in ottava posizione con Domani è un altro film (parte seconda). Sale in decima posizione J-Ax con Il bello d’esser brutti.

Lorenzo Fragola con 1995 scende in 14esima posizione dopo 4 settimane di presenza in classifica. Fedez con Pop-Hoolista scende in 18esima posizione mentre Nek con Prima di partire scende in 22esima e Malika Ayane con Naif sale in 26esima. Marco Masini con Cronologia scende in 46esima posizione dopo 11 settimane di presenza in classifica. Per quanto riguarda la Top Dieci singoli, debutta proprio in decima posizione Francesca Michielin con il nuovo singolo L’amore esiste.

Potrebbe interessarti anche