logo

Superclassifica del 2 giugno: The Kolors primi, Briga secondo, Il Volo quarti, J-Ax ottavo, Marco Mengoni 11esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-06-02

Ben ritrovati come ogni martedì con la Superclassifica del 2 giugno 2015 tratta dal nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola da oggi. Il settimanale diretto da Aldo Vitali come sempre, ci tiene informati sugli andamenti della classifica che subiscono mutamenti nel corso di ogni settimana. Su Blog tivvù scriveremo quelli strettamente correlati …

article-post

Ben ritrovati come ogni martedì con la Superclassifica del 2 giugno 2015 tratta dal nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola da oggi. Il settimanale diretto da Aldo Vitali come sempre, ci tiene informati sugli andamenti della classifica che subiscono mutamenti nel corso di ogni settimana. Su Blog tivvù scriveremo quelli strettamente correlati al mondo della televisione ma in generale, per visionarla per intero potete acquistare il settimanale oppure ascoltarla sulla frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17.

Superclassifica del 2 giugno: ecco i The Kolors e Briga da Amici 2015

New entry al primo posto della Superclassifica, il gruppo musicale composto da Stash and The Kolors, finalisti di Amici 2015 che, con Out conquistano subito la medaglia d’oro. Medaglia d’argento e secondo posto per il rapper romano Briga con Never Again. Il trio di tenori de Il Volo scendono al quarto posto dopo 14 settimane con Sanremo grande amore. Ottavo posto per J-Ax, ex vocal coach di The Voice 2015 con Il bello d’esser brutti.

11esima posizione per Marco Mengoni con Parole in circolo. Scende in 16esima posizione Lorenzo Fragola con 1995 dopo 8 settimane di presenza in classifica. In discesa anche i Dear Jack con Domani è un altro film (parte seconda). Fedez con Pop-Hoolista si piazza in 19esima posizione dopo ben 34 settimane. Stabile al 26esimo posto Malika Ayane con Naif mentre Clementino con Miracolo! scende in 27esima posizione. 31esima posizione per Nek con Prima di parlare. 41esimo posto per Marco Masini con Cronologia. Rientra in 45esima posizione Francesco Renga con Tempo reale dopo ben 50 settimane. Rientra anche Elisa con L’anima vola, dopo ben 67 settimane di presenza in classifica.

Per quanto riguarda i singoli, due amiconi e soci del mondo rap appaiono della top 10. Uno è J-Ax con Maria Salvador new entry in quinta posizione. Mentre in ottava posizione troviamo Fedez featuring Noemi con L’amore eternit.

Potrebbe interessarti anche