Summertime, seconda stagione: arriva la conferma ufficiale di Netflix

26/05/2020 di Valentina Gambino

Summertime, Netflix

Summertime torna con la sua seconda stagione. La serie Made in Italy che ha preso spunto da Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia, proseguirà per la gioia degli estimatori che hanno apprezzato immediatamente le prime dinamiche in chiave teen drama.

Summertime, seconda stagione: conferma ufficiale di Netflix

Diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi, con Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe, uscita il 29 aprile 2020, Summertime si è piazzata al primo posto tra le Top 10 della piattaforma di contenuti on demand.

Netflix, proprio in queste ore, ne ha dato il simpatico annuncio ufficiale attraverso i suoi canali social: “Andiamo a festeggiare con un tuffo a bomba! Summertime tornerà prossimamente con una seconda stagione”.

Come vedere la serie in streaming

Dove vedere in streaming gli episodi della prima stagione di Summertime? Per adesso la piattaforma di Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia e può essere visionata solamente tramite abbonamento. A questo punto, vi consigliamo di aprire un account unico dividendolo con familiari oppure amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andiamo a festeggiare con un tuffo a bomba 🌊 #SummertimeNetflix tornerà prossimamente con una seconda stagione.

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI