logo

Striscia la Notizia, da stasera la nuova coppia formata da Piero Chiambretti e Michelle Hunziker per due settimane

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-09-29

Terminata la prima settimana della nuova stagione del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, condotta da Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista, da stasera ritroveremo dietro il bancone del programma di Canale 5, in onda al termine dell’edizione delle ore 20:00 del Tg5 una “nuova” coppia formata questa volta da Piero Chiambretti e da …

article-post

Terminata la prima settimana della nuova stagione del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, condotta da Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista, da stasera ritroveremo dietro il bancone del programma di Canale 5, in onda al termine dell’edizione delle ore 20:00 del Tg5 una “nuova” coppia formata questa volta da Piero Chiambretti e da Michelle Hunziker. Entrambi i conduttori non saranno affatto alle prime armi alla guida di Striscia la Notizia, giunto alla sua 27esima edizione.

Piero Chiambretti ha già condotto in passato la trasmissione di Antonio Ricci dell’access prime time: la sua prima volta è stata proprio lo scorso anno sempre al fianco della showgirl e compagna di Tomaso Trussardi, conduttrice di Striscia già dal 2004. La nuova conduzione con la coppia Chiambretti-Hunziker sarà alla guida del celebre Tg satirico solo per due settimane.

A partire dal 13 ottobre, mentre Michelle continuerà a restare in pianta stabile al timone di Striscia la Notizia, Chiambretti lascerà invece il posto ad uno dei volti storici del programma, Ezio Greggio, alla guida fino all’inizio del prossimo gennaio. Tornando alla seconda conduzione della stagione, cosa ne penseranno i telespettatori? I risultati in termini di ascolto continueranno a premiare il Tg satirico di Canale 5? Lo scopriremo solo domani mattina.

Potrebbe interessarti anche