logo

Stefano De Martino lascia Belen Rodriguez e anche la sua agenzia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2012-06-29

La presunta storia d’amore più chiacchierata degli ultimi mesi è giunta già al capolinea? Pare di sì, almeno secondo le indiscrezioni trapelate via web. Ovviamente stiamo parlando della relazione tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e  l’ex (a quanto pare) ballerino di Amici, Stefano De Martino, colui che vive di riflesso,  prima grazie alla sua …

article-post

La presunta storia d’amore più chiacchierata degli ultimi mesi è giunta già al capolinea? Pare di sì, almeno secondo le indiscrezioni trapelate via web. Ovviamente stiamo parlando della relazione tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e  l’ex (a quanto pare) ballerino di Amici, Stefano De Martino, colui che vive di riflesso,  prima grazie alla sua relazione d’amore con la cantante salentina Emma Marrone (ma lei era spinta da sentimenti veri, onesti e puliti) e adesso grazie alla storia più commerciale del mondo con l’ex di Fabrizio Corona.

A quanto pare Stefano in queste ultime ore starebbe davvero rivoluzionando la sua vita; amore, lavoro, e chissà cos’altro, dando un taglio netto e cambiando strada per quanto riguarda entrambi gli aspetti. Stefano, avrebbe lasciato Belen per via dei comportamenti non esattamente ortodossi avuti a Formentera in sua assenza, e anche perché, pare non abbia gradito le foto che ritraggono l’argentina in compagnia dell’ex calciatore Bobo Vieri intenti a ballare durante una serata.

Di recente inoltre, Stefano ha concluso ogni tipo di rapporto anche con l’agenzia che si occupava di lui, la Blue Production, che ieri scriveva nella pagina ufficiale Facebook le seguenti parole:

Stefano de Martino ha deciso di lasciare la Blue Production senza preavviso e di cancellare tutti i suoi impegni chiediamo scusa a tutti i clienti a cui sono stati causati disagi.

La scelta di Stefano sarà pubblicata poi sul suo profilo non intendo e non vogliono che questo post sia motivo di critiche… Stefano ha deciso di non voler fare più nessun tipo di serate… E per chiunque pensasse che io abbia mai deciso di far fare solo discoteche a Stefano ai sbaglia io di discoteche non sono esperto, abbiamo sempre lavorato con stage e scuole di danza se Stefano è andata a finire nelle discoteche è per tutto ciò che è successo in questa edizione di Amici, io ho sempre voluto e chiuso spettacoli di danza forse se non si sono fatti non è dipeso da me che sono in qualsiasi caso una persona che lavora per gli artisti e no che impone e questa cosa può confermarla qualcuno… La verità la conosciamo io e Stefano e le persone che lavorano con me quindi evitate inutili commenti contro di noi e non voglio nemmeno commenti contro Stefano. Poi se lui vorrà dare spiegazioni lo farà ma mai nessuno gli ha imposto di fare solo discoteche anzi il nostro consiglio è stato sempre prima ballare e poi altro… Grazie

Non è tardata la replica del ballerino, sempre tramite Facebook (ormai telefono ed sms fanno davvero schifo a tutti), che stanotte ha scritto:

Ciao a tutti, ho dovuto interrompere la mia collaborazione con l’agenzia Blue Production che mi ha sinora rappresentato, avendo delle opinioni discordanti su serate ed eventi purtroppo già fissati da loro. Ho quindi interrotto i miei rapporti con la Blue Production, che non mi rappresenta più. Se qualcuno proverà ad infangare la mia correttezza e serietà professionale cercherò di puntualizzare e zittire le false voci che gireranno per tutelare la mia immagine.

Vi ringrazio per la fiducia e l’affetto con cui mi seguite, che sono insieme al mio lavoro, la vera forza su cui so di poter contare.

Del resto, un paio di serate in discoteca non hanno mai ammazzato nessuno, ma il caro De Martino, evidentemente, sicuro della sua “arte” preferisce danzare e basta. Oppure no? Ultimamente pare che il suo “lavoro” principale sia quello di farsi paparazzare costantemente in compagnia, non solo della Rodriguez, ma anche di Mirko Scarcella, gestore del sito Social Channel e caro amico di Corona. Che nessuno si azzardi a pensare che questa storia sia stata scritta a tavolino ovviamente. Sì, lallero. Aspettiamo a breve i prossimi sviluppi, o forse è meglio scrivere le prossime trovate pubblicitarie.

Stay tuned!

Potrebbe interessarti anche