logo

Stasera in Tv, programmi oggi 3 agosto: Techetechetè Superstar e Ciao Darwin in replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-03

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi sabato 3 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi sabato 3 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Rai, ecco i programmi della prima serata

Su Rai1 dalle 20.35, andrà in onda una puntata di Techetechetè, curata da Michele Neri, dedicata a quasi settant’anni di voci e parole di donna. Determinazione, voce, poesia, musica, rabbia, felicità, commozione, bellezza, sono tutti termini declinati naturalmente al femminile. È facile capire il perché, ascoltando – con gli occhi bene aperti però – le Signore della Canzone Italiana.

Su Rai2 dalle 21.05 andrà in onda il Femminile 2019: Nazionale Torneo di Qualifica Olimpica. Le nazionali femminili si daranno battaglia per un posto al prossimo torneo olimpico di Tokyo. In ultimo su Rai3, il film dal titolo Il Segreto, a partire dalle 21.20, pellicola del 2016 per la regia di Jim Sheridan. Ecco il cast: Jack Reynor, Rooney Mara e Aidan Turner.

Stasera in TV, cosa va in onda su Mediaset

Film, soap opera e intrattenimento caratterizzano la prima serata di sabato 3 agosto sulle reti Mediaset. Su Canale 5 va in onda in replica l’ottava puntata di Ciao Darwin 7, con la sfida tra reale e virtuale. Su Italia 1 un grande film: Ritorna al futuro II, con Marty e Doc nuovamente a spasso nel tempo con la DeLorean. Ecco la trama: Emmett “Doc” Brown avverte Marty Mc Fly che, per il bene della sua futura famiglia, deve recarsi nel 2015 per correggere gli eventi. Hill Valley è terrorizzata da Biff, arricchitosi grazie al possesso di un annuario sportivo che gli consente di conoscere in anticipo i risultati delle partite. Nel tentativo di riportare tutto alla normalità, Marty deve tornare nel 1955…

Su Rete 4 consueto appuntamento con Una vita. Dopo aver saputo che la cecità di don Arturo non è temporanea, Agustina è molto preoccupata. Arturo, depresso, prende una pistola dal cassetto e sembra intenzionato a farla finita. Augustina sventa senza saperlo il suicidio del colonnello Valverde. Il giorno dopo, Arturo va da Felipe per questioni di testamento. Diego conclude che Jaime è l’unico che possa esercitare del potere su Ursula e propone di farlo rientrare dalla clinica in Svizzera. Samuel tenta di dissuadere il fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#mina #noncredere #1969 #rai #teche #techetechete

Un post condiviso da Francesco Prencipe (@operawww) in data:

Potrebbe interessarti anche