logo

Stasera in TV, programmi oggi 20 settembre: Tale e Quale Show, Rosy Abate e Quarto Grado

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-20

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi venerdì 20 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi venerdì 20 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Su Rai 1 dalle 21.25 andrà in onda la seconda puntata di Tale e Quale Show. Il programma condotto da Carlo Conti vedrà ancora una volta interagire i personaggi famosi del cinema e della televisione, alle prese con le nuove esibizioni, imitando cantanti di fama internazionale. Come sempre nella giuria troveremo: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Su Rai2 dalle 21.20, il nuovo appuntamento con N.C.I.S. Los Angeles. Nell’episodio 14 della decima stagione di “N.C.I.S. Los Angeles”, intitolato “Fumo negli occhi”, gli agenti sventano un attentato di un gruppo terroristico islamico alla USS Iowa. Ad affiancarli in sala operativa arriva una nuova agente speciale, Fatima Namazi.

Su Rai3, dalle 21.20 il film Il colore nascosto delle cose. Ecco la trama: Silvio Soldini dirige Valeria Golino e Adriano Giannini in una vibrante storia d’amore. Emma, risoluta donna non vedente, entra nella vita di Teo, affascinante pubblicitario dal passato tormentato.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Stasera in TV – Su Rete 4 dalle 21.25 Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.

Su Canale 5 dalle 21.20, la nuova puntata di Rosy Abate 2. L’uccisione dell’ispettrice Nadia Aversa (Daniela Virgilio) di cui Leo (Vittorio Magazzu’) è responsabile, spinge Rosy (Giulia Michelini) ad abbandonare per sempre il sogno di una vita normale insieme a suo figlio: ora è disposta a tutto pur di difenderlo. Quando il cerchio delle indagini – condotte dall’ostinato ispettore Bonaccorso (Mario Sgueglia) – si stringerà intorno al ragazzo, Rosy finirà per avvicinarsi sempre di più al suo nemico giurato, Antonio Costello (Davide Devenuto).

Su Italia1 dalle 21.20 il film X-Men Le origini – Wolverine. Ecco la trama: Le origini di Wolverine, si parte dall’infelice infanzia con il fratello, la guerra e poi la terribile e dolorosissima procedura che gli permetterà di avere gli artigli di adamantio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera in tv VENERDÌ @instarai2 @instarai3 @social_mediaset @qui_mediaset @tv8it @nove Buona visione 📺👀 Cosa guarderete stasera❓❔

Un post condiviso da STASERA IN TV 📺🎬 (@stasera_in_tv_) in data:

Potrebbe interessarti anche