logo

Stasera in TV, programmi oggi 12 settembre: Un passo dal cielo, X Factor e tanti film

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-12

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi giovedì 12 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi giovedì 12 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Su Rai1 dalle 21.25 la prima puntata della quinta stagione di Un passo dal cielo. Ecco la trama: Proprio quando Francesco sembra aver ritrovato un equilibrio dopo la morte della moglie Livia, un’improvvisa minaccia si abbatte su Emma. Francesco è convinto che dietro a tutto ci sia Albert Kroess, che dalla prigione continua ad avere influenza sui suoi ex adepti di Deva. Nel frattempo, Eva e Vincenzo stanno per avere il loro primo figlio e sono vittime delle paure che colpiscono tutti i nuovi genitori…

Su Rai2 dalle 21.20 il film Power Rangers, ecco la trama: Il blockbuster che ha riportato al cinema la squadra di colorati supereroi della celebre serie tv. In seguito a un’esplosione in una misteriosa caverna, cinque compagni di scuola acquisiscono poteri eccezionali che useranno per salvare la Terra da una minaccia extraterrestre… Film anche su Rai3, a partire dalle 21.20 con la pellicola dal titolo Fuori controllo.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Film e programmi animano la prima serata di giovedì 12 settembre sulle reti Mediaset. Su Canale 5 in prima serata va in onda Cinquanta sfumature di rosso, l’ultimo capitolo della celebre trilogia erotica. Il matrimonio tra Mr e Mrs Grey procede per il meglio, ma vecchie ombre tornano dal passato. Su Italia 1 viene trasmesso Fast &Furious 7, l’ultima apparizione cinematografica di Paul Walker prima della prematura morte. Nel settimo capitolo Dominic collabora con la CIA.

Su Rete 4 va in onda Dritto e rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Daniele Liotti vi aspetta domani, giovedì 12 settembre, con la quinta stagione di Un passo dal cielo: lo seguirete? 📺 🐎

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche