Squadra Antimafia 6, le anticipazioni di stasera 20 ottobre 2014: trama settima puntata

20/10/2014 di Francesca Tordo

Dopo lo scorso appuntamento di mercoledì, questa sera, lunedì 20 ottobre, torna su Canale 5 l’appuntamento in compagnia della fiction con Marco Bocci nei panni del Commissario Calcaterra, Squadra Antimafia 6. La serie è giunta alla sua settima puntata: ecco a seguire quali sono le anticipazioni sulla trama ed i colpi di scena che animeranno il nuovo appuntamento di stasera 20 ottobre.

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, settima puntata del 20 ottobre – La lotta contro Crisalide ha spinto Domenico Calcaterra (Marco Bocci) a fare scelte difficili e pericolose. La sua ossessione lo porta ad avvicinarsi al clan Ragno per unire le forze contro De Silva (Paolo Pierobon) e Crisalide. Per riuscirci bisogna sferrare un attacco al clan protetto dalla potente organizzazione di Don Basile (Luigi Maria Burruano), che deve però guardarsi dalle abitudini licenziose del suo luogotenente più fidato.

La Duomo intanto ha messo le mani su un testimone prezioso in grado di farli arrivare proprio a Don Basile. Ma il malavitoso all’ultimo momento cambia idea, preferendo accettare una offerta più allettante. Non perdete l’appuntamento con la nuova puntata di Squadra Antimafia 6 di stasera 20 ottobre su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI