Sport in Tv, oggi 23 novembre: qualifiche Formula 1, GP del Brasile, anticipi Serie A e Serie B in diretta tv e streaming

23/11/2013 di Vincenzo Faraone

Andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti sportivi della giornata, in onda sul piccolo schermo. Occhi puntati, in questo sabato 23 novembre 2013 sull’ultimo GP di Formula 1 che andrà in scena dal Brasile sul circuito di Interlagos. Il Gran Premio sarà trasmesso in diretta domani pomeriggio sul canale Sky dedicato alla Formula 1 e sulle reti Rai, mentre quest’oggi andranno in scena le ultime prove libere e poi le qualifiche ufficiali. Per saperne di più rimandiamo a questo articolo, con la programmazione tv e streaming.

Ma la giornata odierna sarà anche caratterizzata dalle emozioni del calcio con la 15esima giornata di Serie B in onda sulle pay tv Sky e Mediaset Premium. Quest’ultima, ricordiamo che trasmetterà solo la Diretta Premium su Premium Calcio ed in streaming live su Premium Play. A seguire, andiamo a vedere quali saranno tutti i match trasmessi su Sky: anche in questo caso, previsto il live streaming tramite il servizio Sky Go, per i soli utenti Sky.

Brescia-Cesena in diretta su Sky Sport 3, Spezia-Empoli in diretta su Sky Calcio 4, Crotone-Avellino in diretta su Sky Calcio 5, Lanciano-Varese in diretta su Sky Calcio 6, Carpi-Siena in diretta su Sky Calcio 7, Ternana-Modena in diretta su Sky Calcio 9, Cittadella-Reggina in diretta su Sky Calcio 10, Bari-Padova in diretta su Sky Calcio 11, Juve Stabia-Trapani in diretta su Sky Sport 12.

A partire dalle ore 18:00, spazio anche alle partite di Serie A in occasione della 13esima giornata di Campionato, in merito alle quali troverete un approfondimento sulle pagine del nostro Blog, con la programmazione Mediaset Premium. Relativamente a Sky, ecco la programmazione di Serie A della giornata: Verona-Chievo in diretta su Sky Calcio 1 dalle ore 18:00; in prima serata, alle ore 20:45, spazio  Napoli-Parma in diretta su Sky Calcio 2 e Milan-Genoa in diretta su Sky Sport 1. Live streaming previsto per i soli utenti Sky sul servizio Sky Go.

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI