logo

Soleil parla di Belen Rodriguez al GF Vip e lancia una frecciatina anche a Gianmaria – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-20

Gianmaria Antinolfi, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, è stato nuovamente preso di mira anche dal conduttore del reality. Alfonso Signorini, infatti, si è chiesto come avesse fatto l’imprenditore a conquistare una donna come Belen Rodriguez chiedendo anche il parere di Soleil Sorge. Soleil parla di Belen al GF Vip e lancia una …

article-post

Gianmaria Antinolfi, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, è stato nuovamente preso di mira anche dal conduttore del reality. Alfonso Signorini, infatti, si è chiesto come avesse fatto l’imprenditore a conquistare una donna come Belen Rodriguez chiedendo anche il parere di Soleil Sorge.

Soleil parla di Belen al GF Vip e lancia una frecciatina

“Come hai fatto ad avere Belen? Come ha fatto a cadere nella rete di Gianmaria?”, si è domandato Signorini. “Perché non ci viveva insieme”, ha risposto Sophie Codegoni pungendo l’ex flirt.

A questo punto Signorini ha chiesto il parere di Soleil Sorge, ex cognata di Belen Rodriguez:

Come ha fatto Belen a stare con Gianmaria? Dovremmo chiederlo a lei… Allora, facciamo così, quando esco di qui possiamo parlare di quello che penso io e quello che ti ha detto lei.

Il conduttore del GF Vip ha concluso con un ironico: “Serpe!”.

Proprio Soleil, poco prima aveva parlato del periodo in cui è stata la fidanzata di Gianmaria Antinolfi, accusandolo di pavoneggiarsi inutilmente:

Voleva comprarmi delle cose, e poi andava all’outlet. Si vanta tanto di riempire le donne di regali, e fa nomi di brand e poi… Non farti il figo con quello che non sei. Si finge Briatore, ma è un lavoratore semplice. La cosa che io gli rimprovero sempre è che è veramente brutto sfregiare la semplicità, il lavorare per le cose, che è una cosa fondamentale. Si vuole vendere per playboy e per riccone, invece mette da parte i soldi e mangia pasta e piselli, non è che va a cena nei ristoranti tutte le sere.

QUI trovate il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche