logo

Damiano dei Maneskin ha un flirt con Belen Rodriguez? Esplode il gossip: ecco tutta la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-19

Damiano David, leader dei Maneskin, ha un flirt con Belen Rodriguez? Assolutamente no. Sono alcune ore che questo verosimile gossip gira in rete e, La Repubblica, ha fatto ufficialmente luce sull’accaduto smentendo la fake news, Damiano dei Maneskin ha un flirt con Belen Rodriguez?  La notizia circola insistentemente in rete: il cantante dei Maneskin Damiano …

article-post

Damiano David, leader dei Maneskin, ha un flirt con Belen Rodriguez? Assolutamente no. Sono alcune ore che questo verosimile gossip gira in rete e, La Repubblica, ha fatto ufficialmente luce sull’accaduto smentendo la fake news,

Damiano dei Maneskin ha un flirt con Belen Rodriguez? 

La notizia circola insistentemente in rete: il cantante dei Maneskin Damiano e Belen Rodriguez si starebbero frequentando. L’indiscrezione parte da una influencer nota per le sue “rivelazioni” sul mondo dei vip: tutto sarebbe partito da una chat con un amico della influencer che lavora a X Factor e che afferma di aver sentito che tra il cantante e la showgirl sarebbe in corso una relazione.

Questo è ciò che scrive La Repubblica che smentisce la fake news su Belen e Damiano e aggiunge:

Fonti vicine alla band smentiscono questi rumours: Damiano è appena tornato in Italia dopo un lungo periodo all’estero ed l’ha accompagnata la sua fidanzata Giorgia Soleri, influencer e attivista femminista, a un convegno sulla vulvodinia. I due, inoltre, sono molto riservati su tutto ciò che riguarda la loro vita privata.

Belen, a sua volta, starebbe attraversando un periodo di crisi con il suo compagno Antonino Spinalbese: dalla loro relazione è nata pochi mesi fa una bambina.

Immagino Damiano così appena saputo questo gossip:

 

Potrebbe interessarti anche