logo

Serena Enardu, frecciatina a Pago? “Ho un nuovo fidanzato ma lo tengo nascosto” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-11

Serena Enardu, dopo la fine della sua storia tormentata con Pago trascorre molto tempo con la sorella Elga ed in generale con la sua famiglia. Ieri sera ha voluto rendere partecipi i suoi follower della sua routine prima di andare a letto, trascorrendo un po’ di tempo davanti allo specchio mentre si struccava. In una …

spinner

Serena Enardu, dopo la fine della sua storia tormentata con Pago trascorre molto tempo con la sorella Elga ed in generale con la sua famiglia. Ieri sera ha voluto rendere partecipi i suoi follower della sua routine prima di andare a letto, trascorrendo un po’ di tempo davanti allo specchio mentre si struccava. In una serie di Instagram Stories, l’ex tronista si è sfogata con i follower rivelando ciò di cui realmente ha bisogno, ovvero di cose semplici che a quanto pare ad oggi le sarebbero mancate, prima di scherzare sulla presenza di un nuovo fidanzato. Un modo per lanciare ancora una volta qualche frecciatina al suo ex? (Video in apertura).

Serena Enardu scherza sul nuovo fidanzato e lancia una frecciatina a Pago

Serena Enardu

Serena Enardu sembra attualmente più tranquilla ma l’ombra di Pago nelle sue parole è ancora presente. Parlando con i suoi follower, ad esempio, ha detto la sua sulle relazioni amorose, spiegando:

Una storia che funziona non ti trasforma in una persona diversa. Ti costringe a imparare a convivere con la persona che sei davvero e questa è la parte più complessa. Se resti intrappolata nel sogno che l’altro fa di te, sei davvero nei guai.

Poi ha intrattenuto i suoi follower scherzando sulla presenza di un nuovo fidanzato:

Adesso mi strucco perché giù c’è un nuovo fidanzato che mi sta preparando un aperitivo, mi piace! Lui prepara poi io scendo giù, ascoltiamo un po’ di musica, lui mi racconta tutto quello che ha fatto durante la giornata, io gli racconto le mie. Come al solito io mi lamento sempre perchè sono stanca, lui mi dice ‘non ti preoccupare perchè tanto ci sono io che ti rallegro la serata’…

Le parole di Serena sembrano contenere tutto ciò che è mancato nella sua relazione con Pago e che lei avrebbe sempre lamentato, a partire dalla mancanza di dialogo tra i due. Poi ha proseguito:

No, non ve lo presento perché è ancora presto, tra un po’, altrimenti poi voi dite che ho fatto troppo in fretta e che sono una poco di buono. Preferisco tenerlo nascosto e tirarlo fuori poi perché adesso non ho bisogno di notizie, ce ne sono già tante!

Potrebbe interessarti anche