Serena Enardu e Pago, frecciatina infuocata di Teresanna Pugliese: ecco che succede

05/06/2020 di Valentina Gambino

Teresanna Pugliese, Pago e Serena Enardu

Teresanna Pugliese lancia una bella frecciatina a Serena Enardu e Pago? A quanto pare… La ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha scritto un pensiero che ha il sapore del dardo infuocato per l’ex coppia più chiacchierata del momento.

Serena Enardu e Pago, frecciatina infuocata di Teresanna Pugliese

Lasciati, cornifica, piangi, rifidanzati, rilasciati, ricornifica e rifidanzati. Legge della popolarità.

Queste le parole scritte da Teresanna Pugliese su Instagram. Nonostante la ex tronista di Uomini e Donne non abbia fatto alcun nome, la frecciatina nei confronti di Pago e Serena Enardu pare decisamente scontata.

Sono giorni che si parla della ex coppia scoppiata, tra repliche ed interrogatori al povero Alessandro Graziani che ha replicato proprio oggi tra le pagine di Uomini e Donne Magazine:

Non ho mai mentito su nulla, ma ho semplicemente omesso dei dettagli. Forse nessuno lo sa, ma sono stato più volte invitato a intervenire nelle trasmissioni, a fare ospitate, ma ho sempre rifiutato perché non mi interessava cavalcare l’onda per far parlare di me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se mi capita di voltarmi indietro vedo ancora in lontananza chi sparlava di me! lí nello stesso posto dove li ho lasciati! #Lookforward #teresannapugliese

Un post condiviso da Teresanna Pugliese (@teresannabellambriana) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI