logo

Selvaggia Roma, “flirt con calciatore dalla querela facile”: la bomba gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-21

Selvaggia Roma ha indubbiamente cambiato gli equilibri all’interno della Casa del GF Vip, ma quanto è attendibile il suo racconto? Se lo sono chiesto gli amici di Casa Chi che ci tengono compagnia puntata dopo puntata con i loro scoop e le chicche di gossip del buon Gabriele Parpiglia proprio sui protagonisti del reality condotto …

article-post

Selvaggia Roma ha indubbiamente cambiato gli equilibri all’interno della Casa del GF Vip, ma quanto è attendibile il suo racconto? Se lo sono chiesto gli amici di Casa Chi che ci tengono compagnia puntata dopo puntata con i loro scoop e le chicche di gossip del buon Gabriele Parpiglia proprio sui protagonisti del reality condotto da Alfonso Signorini.

Selvaggia Roma e le chicche di gossip di Gabriele Parpiglia

Qual è la verità sul passato di Selvaggia Roma? Ha mentito nel caso di Enock? E soprattutto esiste davvero un calciatore con il quale avrebbe avuto un flirt come sostenuto da Giacomo Urtis nella spiatissima Casa? Tante domande alle quali ha replicato Parpiglia nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, fornendoci nuovi golosissimi retroscena. Si parte subito dal fratello di Balotelli:

Su Enock il discorso è complesso ma credo che l’intervista alla fidanzata sul settimanale Chi levi ogni dubbio. Ha scelto di credere alla versione di Enock, ha dato fiducia al suo compagno e da quello che ho capito io forse Enock messaggiava per conto di qualcun altro e non per se stesso. Questo magari lo snoccioleremo nel corso delle prossime puntate.

Cosa dice invece in merito al gossip svelato da Urtis sul calciatore?

Le notizie passano prima da noi, Giacomo simpaticamente può essere definito uno che ne sa di gossip ma è un medico estetico. Selvaggia Roma ha avuto un flirt con Stephan El Shaarawy calciatore della Roma che però è in Italia anche se ha giocato all’estero. Si sono frequentati quando lui era in Italia e adesso gioca in Nazionale. Ma c’è anche un altro calciatore che ha avuto un flirt con Selvaggia Roma. Sapete come me che alcuni nomi di calciatori non si possono fare perché hanno la querela facile anche su queste cose. Al momento dico solo che è uno dei calciatori più belli e ambiti. Se manda delle foto per approcciarsi? Lui penso di no, è molto riservato e geloso della sua privacy. E’ un ex calciatore molto molto amato ma magari ne parleremo nelle prossime puntate.

Infine, parlando ancora della Roma il giornalista ha chiosato:

Selvaggia Roma non ha nulla da perdere in questo programma. Avete visto la reazione esageratissima di Mario Balotelli o quella del fratello di Pierpaolo. Selvaggia è un personaggio che nei reality serve per scatenare dinamiche e lei non si risparmia. Di certo però c’è una verità a suo favore. E’ evidente che se tu dici io ho i messaggi li devi avere perché se poi non li hai addio sogni di gloria e non credo che questa occasione che per lei credo sia l’ultimo treno valido da giocarsi se lo giocherebbe in modo così sballato e sbagliato.

A quando, quindi, gli screen dei messaggi?

Potrebbe interessarti anche