logo

Briatore ha chiesto alla Gregoraci di risposarlo? “Un riavvicinamento ma…”, la verità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-21

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci li rivedremo mai davvero (di nuovo) marito e moglie? A quanto pare no. Prima della nuova puntata del Grande Fratello Vip, immancabile l’appuntamento con le chicche di Gabriele Parpiglia direttamente per Casa Chi, il formata Instagram di Chi. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, verità su riavvicinamento Nella precedente puntata del …

article-post

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci li rivedremo mai davvero (di nuovo) marito e moglie? A quanto pare no. Prima della nuova puntata del Grande Fratello Vip, immancabile l’appuntamento con le chicche di Gabriele Parpiglia direttamente per Casa Chi, il formata Instagram di Chi.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, verità su riavvicinamento

Nella precedente puntata del GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha svelato un gossip bomba: l’ex marito Flavio Briatore, durante il lockdown le avrebbe chiesto di risposarla. Ma ha raccontato davvero la verità? A commentare la versione della conduttrice è stato il buon Parpiglia che a Casa Chi ha spiegato:

Ci sono due strade dietro questa risposta: la prima, verissimo, riguarda il lockdown nel quale loro hanno ripreso un dialogo che si era interrotto a causa della storia che Elisabetta aveva con l’ex imprenditore di Parma e che nascondeva alla famiglia, agli amici, a chiunque ma che era reale ed è durata per ben due anni.

Parpiglia ha poi proseguito:

Sulla parte ‘richiesta di matrimonio’, devo dire le notizie che ho, non posso inventare. Le notizie che ho sono queste: non è mai stato chiesto che i due si risposassero, non è mai stata chiesta ad Elisabetta la mano per la seconda volta, non è stata fatta una proposta di novo matrimonio probabilmente sarà scappato un “ritentiamoci” che non vuol dire ‘risposiamoci’ e la risposta è stata molto più secca di come Elisabetta l’ha data al GF Vip. C’è stato un riavvicinamento affettuoso che non è sfociato nell’anello o nella richiesta di ‘fissiamo la data di nozze’, ecc…

La nuova replica di Briatore

Intanto ieri sera Alfonso Signorini ha fatto sapere alla Gregoraci la reazione di Briatore dopo aver bollato su Chi la notizia come “fake news”.

Gli ho chiesto: ‘Continuiamo su questa linea della smentita o vogliamo capire meglio come è andata?’ Devo dire che lui allora ti ha dato ragione. Ha detto che effettivamente durante il lockdown, visto che nessuno di voi due aveva una relazione sentimentale importante alle spalle dopo il vostro divorzio, visto che vi volete ancora molto bene, per il bene di Nathan Falco avevate preso in considerazione l’idea di rimettervi insieme. Però ha aggiunto: ‘Era una cosa che avevamo buttato così, ma sono d’accordo con Elisabetta nel ritenere che anche se ci vogliamo bene non potremo mai più stare insieme’.

Ed Elisabetta ha concordato con il suo ex.

Potrebbe interessarti anche