logo

Perché Selvaggia Roma non ha rapporti con suo padre? La sua dolorosa storia prima del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-21

Selvaggia Roma ha un rapporto particolarmente difficile (direi assente) con il padre. Per questo motivo, quando Elisabetta Gregoraci, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, ha ricevuto il videomessaggio da parte di papà Mario anche l’influencer si è commossa. Perché Selvaggia Roma non ha rapporti con suo padre? La stessa Selvaggia Roma, aveva …

article-post

Selvaggia Roma ha un rapporto particolarmente difficile (direi assente) con il padre. Per questo motivo, quando Elisabetta Gregoraci, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, ha ricevuto il videomessaggio da parte di papà Mario anche l’influencer si è commossa.

Perché Selvaggia Roma non ha rapporti con suo padre?

La stessa Selvaggia Roma, aveva parlato ai follower del suo rapporto con il padre tramite le famose domande di Instagram: “Perché non hai un papà?”, le avevano chiesto. La risposta, in quella occasione, era già stata particolarmente chiara:

Se me lo avessi chiesto tre anni fa non avrei risposto, oggi riesco a parlarne di più. Ci sono molte persone che non hanno un papà, io ho dovuto fare tutto con mia madre. È lei che ha dovuto ricoprire entrambi i ruoli. Mio padre viene da una cultura differente, è il classico uomo che fa mille figli ma poi dimentica di averli. Oggi non abbiamo rapporti. Ho sofferto molto e ancora oggi qualche piccola scheggia entra nel mio cuore, ma poi va via. Mia madre è la mia vita, come mio nonno che non c’è più. Mio fratello e mia sorella li amo da morire, a loro sono legatissima. La mia paura più grande? Perdere mia madre.

Nel Cucurio nel Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma ha riaperto l’argomento:

Mia madre mi ha raccontato che l’unica volta che mio padre si è messo a piangere è quando mi ha preso in braccio. Questa cosa mi ha commosso. Sono momenti miei, poi mi passa.

Potrebbe interessarti anche