logo

Sean Brocca, ex fidanzato di Ilary Blasi interviene e smentisce Fabrizio Corona

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-09-15

Sean Brocca, ex fidanzato di Ilary Blasi prima di Francesco Totti, nelle passate ore è intervenuto per fare chiarezza su alcune sue presunte parole svelate da Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi era intervenuto sull’affaire Totti-Ilary promettendo scintille e contattando il modello che all’epoca era fidanzato con l’allora letterina e futura moglie di Totti.  Sean …

article-post

Sean Brocca, ex fidanzato di Ilary Blasi prima di Francesco Totti, nelle passate ore è intervenuto per fare chiarezza su alcune sue presunte parole svelate da Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi era intervenuto sull’affaire Totti-Ilary promettendo scintille e contattando il modello che all’epoca era fidanzato con l’allora letterina e futura moglie di Totti. 

Sean Brocca, la smentita dell’ex fidanzato di Ilary Blasi 

In quel contatto Sean Brocca, parlando con Fabrizio Corona (che avrebbe chiamato “fratello”) aveva detto di non essersi forse mai fidato totalmente dell’allora sbarazzina Ilary Blasi, della quale aveva aggiunto:

Ha fatto parte della mia vita e non provo alcun rancore nei suoi confronti, anzi ho il ricordo di tante belle risate…

Poi però aveva aggiunto una frecciata alla sua ex:

Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con passaparola come tutte le altre. Alla fine lei lo ha lasciato quando lui “ha perso tutto” e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per 20 anni perché le conveniva.

Adesso però, Sean Brocca fa un passo indietro. Come riportato da Giuseppe Candela su Twitter, l’ex fidanzato di Ilary Blasi avrebbe ripreso le presunte parole rilasciate a Corona, scrivendo:

Io non ho mai pensato, detto o scritto queste cose!

Una smentita in piena regola, dunque, che getterebbe ombre sulla veridicità di quanto postato da Corona e costatogli la disattivazione dell’account.

Potrebbe interessarti anche