logo

Sanremo 2015, le news: Deborah Iurato, Chiara Galiazzo, Patty Pravo e Malika Ayane nel cast?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-11

Si delineano sempre di più i nomi dei possibili partecipanti al Festival di Sanremo 2015 targato Carlo Conti. Il conduttore sta sicuramente puntando ad una edizione giovane e fortemente radiofonica, non snobba i talent ed anzi, sembra molto incuriosito dalla nuova musica dell’ultimo periodo e così, dopo la (quasi) certa partecipazione dei Dear Jack, secondi …

article-post

Si delineano sempre di più i nomi dei possibili partecipanti al Festival di Sanremo 2015 targato Carlo Conti. Il conduttore sta sicuramente puntando ad una edizione giovane e fortemente radiofonica, non snobba i talent ed anzi, sembra molto incuriosito dalla nuova musica dell’ultimo periodo e così, dopo la (quasi) certa partecipazione dei Dear Jack, secondi classificati durante il corso di Amici 13, si fa avanti anche il nome di Deborah Iurato, vincitrice dell’edizione che proprio ieri è tornata (discograficamente parlando) con il suo secondo lavoro dal titolo Libere.

Dieci tracce e un duetto con il giovane rapper napoletano (e vincitore di Sanremo Giovani 2014) Rocco Hunt dal titolo Sono molto buona. Oltre al nome di Deborah Iurato, Tv Sorrisi e Canzoni aggiunge anche quello di Chiara Galiazzo, ex vincitrice di X Factor. Nomi che si uniscono a quelli di Patty Pravo e Malika Ayane. I giovani selezionati dalla commissione musicale presieduta da Carlo Conti e dalle due nuove proposte direttamente da Area Sanremo verranno annunciati ufficialmente il 9 dicembre mentre i Big il 14 dicembre 2014.

La kermesse musicale aprirà i battenti il 10 febbraio 2015 e si chiuderà il 14. Per quanto riguarda gli ospiti musicali, Carlo Conti sembra voler puntare davvero in alto desiderando di avere i Pink Floyd sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo durante il corso della serata finale del 14 febbraio, ci riuscirà? Lo scopriremo sicuramente a breve.

Potrebbe interessarti anche