logo

Sanremo 2011, le dichiarazioni dei conduttori a pochi giorni dall’inizio del Festival

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-13

A pochi giorni dall’inizio della 61esima edizione del Festival di Sanremo, Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri continuano a rilasciare dichiarazioni ai giornali. Vediamo che cosa hanno detto sulle pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni. Gianni Morandi: “Per me è importante fare gruppo. Stare insieme, mangiare, chiacchierare, scambiarsi idee. E …

article-post

A pochi giorni dall’inizio della 61esima edizione del Festival di Sanremo, Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri continuano a rilasciare dichiarazioni ai giornali.

Vediamo che cosa hanno detto sulle pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni.

Gianni Morandi: “Per me è importante fare gruppo. Stare insieme, mangiare, chiacchierare, scambiarsi idee. E capire che le rivalità non aiutano. Sul palco i dispetti non funzionano, se invece ti metti a disposizione dell’altro, tutto il positivo ti ritorna indietro”. A proposito della presunta rivalità tra Belen e la Canalis, il cantante ha detto: “È inevitabile, entrambe sono un po’ preoccupate, sanno di avere tutti i riflettori addosso, sanno che ogni piccolo errore verrà sottolineato”, e poi ha aggiunto che è una fortuna se le due vallette sono al centro del gossip: “Se della nostra squadra facessero parte due belle ragazze anonime, nessuno se ne occuperebbe. Belen ed Elisabetta invece per fortuna sono al centro dell’attenzione”. Qualche parola poi l’ha spesa anche sui due comici de Le Iene, definendoli dei “grandi professionisti”.

Paolo Kessisoglu: “Io e Luca Bizzarri ci arrabbiamo eccome… Il fatto è che il nostro mondo ( il suo e quello di Luca Bizzarri, ndr) e quello di Raiuno sono distanti anni-luce e farli incontrare non è facile”.

Luca Bizzarri ha, invece, assicurato che i due comici faranno cose che a Sanremo non sono mai state fatte.

La parola poi alle due showgirl.

Elisabetta Canalis:  “Ho una vita talmente piena e felice che non me ne importa niente del gossip. Ho solo motivi per stare bene, come quello di vivere questa esperienza. Cercherò di dare il meglio di me, giocando sull’ironia e magari ballando”. Poi ha assicurato che non canterà.

Belen Rodriguez ha asserito di essere molto tranquilla e poi ha detto: “Tra noi cinque infatti c’è vera armonia”.

Potrebbe interessarti anche