logo

Sanremo 2011, Gianni Morandi ha guadagnato 600mila euro, mentre Belen e la Canalis…

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-16

In questi giorni non si fa altro che parlare della 61esima edizione del Festival di Sanremo, che è iniziata ieri sera, con la conduzione di Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, e che ha ottenuto ottimi ascolti (per maggiori informazioni sui dati auditel della prima puntata del Festival rimandiamo a …

article-post

In questi giorni non si fa altro che parlare della 61esima edizione del Festival di Sanremo, che è iniziata ieri sera, con la conduzione di Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, e che ha ottenuto ottimi ascolti (per maggiori informazioni sui dati auditel della prima puntata del Festival rimandiamo a questo articolo).

Più volte si è accennato ai soldi intascati da Gianni Morandi per presentare la kermesse musicale. Le ultime indiscrezioni su questo argomento arrivano per via Radio. Infatti Vladimir Luxuria , nel suo programma in onda su R101, ha parlato del cachet del cantante.

Fonti attendibilissime mi hanno detto che i compensi siano stati molto più bassi di quelli dell’anno scorso. Gianni Morandi avrebbe preso soltanto 600 mila euro lordi.

Dunque Gianni Morandi, secondo Vladimir Luxuria, avrebbe intascato meno soldi di Antonella Clerici. Pensando però che la conduttrice de La prova del cuoco ha presentato il Festival di Sanremo da sola, mentre il cantante è affiancato da quattro persone, la differenza del cachet sembra giusta.

La vincitrice della sesta edizione dell’Isola dei famosi ha parlato anche dei compensi delle due showgirl, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.

Si dice che Belen ed Elisabetta Canalis abbiano preso all’incirca 150 mila euro, lordi tra l’altro, a testa.

Potrebbe interessarti anche