logo

Rosalinda Cannavò è Madame a Tale e Quale Show: c’è anche Andrea Zenga ad applaudirla, la dedica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-29

Rosalinda Cannavò continua a stupire positivamente a Tale e Quale Show 2022 ed anche ieri sera ha dimostrato tutto il suo talento e la crescita artistica calandosi nei panni di Madame. La sua imitazione è stata a dir poco perfetta e non è un caso se alla fine ha conquistato il secondo posto nella classifica …

article-post

Rosalinda Cannavò continua a stupire positivamente a Tale e Quale Show 2022 ed anche ieri sera ha dimostrato tutto il suo talento e la crescita artistica calandosi nei panni di Madame. La sua imitazione è stata a dir poco perfetta e non è un caso se alla fine ha conquistato il secondo posto nella classifica della serata, alle spalle di Antonino ed insieme a Gilles Rocca.

Rosalinda Cannavò è Madame a Tale e Quale Show

Un nuovo impegno importante per Rosalinda Cannavò, ovvero quello di calarsi nei difficili panni di Madame. Impresa ardua soprattutto per via di un testo bellissimo ma per nulla semplice, ovvero quello del brano “Voce” dal Festival di Sanremo 2021.

La giuria ha trovato strepitosa la somiglianza tra Rosalinda e Madame: “Che brava che sei! In queste puntate stai crescendo. Sei stata molto brava”, ha commentato Loretta Goggi. 

Giorgio Panariello ha proseguito: “Trucco impressionante, movimenti impressionanti. Non ho capito una parola del testo però l’hai interpretata bene”. Più critico Cristiano Malgioglio, ma comunque con un giudizio positivo: “Avrei usato un po’ più di grinta, mi piace molto la cadenza che hai fatto abbastanza bene. Comunque stai facendo dei buoni risultati”.

Ad applaudirla in studio c’era anche il fidanzato Andrea Zenga, conosciuto nella spiatissima Casa del GF Vip e sempre più orgoglioso di lei, come emerge dalla successiva dedica social:

Dove sei finita amore? Tale e quale a Madame, stai facendo dei passi in avanti incredibili. Fiero di te. P.s.: ad oggi mia esibizione preferita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Potrebbe interessarti anche