logo

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi di nuovo insieme… in TV: dall’1 giugno La posta del cuore su RaiUno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-13

Tornano insieme, non nella vita ma in televisione. Di chi stiamo parlando? Di Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa che, dopo un matrimonio durato sei anni, dopo 17 anni dalla separazione torneranno al timone di un nuovo programma dal titolo La posta del cuore. La notizia ha davvero fatto discutere, ecco di seguito tutti i …

article-post

Tornano insieme, non nella vita ma in televisione. Di chi stiamo parlando? Di Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa che, dopo un matrimonio durato sei anni, dopo 17 anni dalla separazione torneranno al timone di un nuovo programma dal titolo La posta del cuore. La notizia ha davvero fatto discutere, ecco di seguito tutti i dettagli tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola con il nuovo numero. Il programma andrà in onda ogni giorno su RaiUno dal primo giugno 2015.

Di cosa parlerà? Sarà un people show basato sui sentimenti, quelli della gente comune, persone che in qualche modo cercano consigli e risposte sull’amore. Rita Dalla Chiesa su Facebook qualche giorno fa, aveva scritto tramite uno stato un forte indizio: “C’è sempre un momento in cui abbiamo bisogno di un consiglio sugli affari di cuore… io per prima! Scrivetemi a casting.emozioni@magnoliatv.it. Dai, che si ricomincia!”.

Mentre Fabrizio Frizzi si alterna con Carlo Conti nella conduzione de L’eredità, per Rita Dalla Chiesa questo è un piacevole ritorno dopo aver lasciato Forum ed essere approdata a La7 con un programma che purtroppo non ha mai visto la luce. Una storia d’amore, quella di Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi iniziata nel 1983, quando lui dopo averla vista ha letteralmente perso la testa, ma lei non ha ceduto subito: “Aveva dieci anni meno di me e all’epoca era uno scandalo” ha affermato la giornalista, ma poi l’amore ha preso il sopravvento: esiste qualcosa di più romantico?

Potrebbe interessarti anche