logo

Riccardo Guarnieri: “Ida Platano? La penso ancora…”, parla l’ex di Uomini e Donne Over

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-26

Riccardo Guarnieri e Ida Platano dopo il trono over di Uomini e Donne, parla il cavaliere e dice di pensare ancora alla sua ex fidanzata.

article-post

Nonostante Ida Platano e Riccardo Guarnieri si siano lasciati, il bene provato in maniera reciproca persiste ancora. Gli ex protagonisti del Trono Over di Uomini e donne, dopo aver partecipato anche a Temptation Island, erano più uniti che mai ma la felicità è durata poco perché i due si sono lasciati ancora una volta. Ne è seguito un tira e molla e un ritorno nel dating show di Maria De Filippi da single per entrambi, con Riccardo che si apriva a nuove frequentazioni mentre Ida continuava a soffrire per amor suo.

Uomini e Donne Over, Riccardo Guarnieri parla di Ida Platano

Dopo essersi ritrovati a Uomini e Donne Over, è arrivato un altro riavvicinamento che però non ha portato a nulla di buono, e quindi la decisione di mettere la parola fine al loro legame. Dopo la fine del dating show, i due si sono rivisti ma le cose, ancora una volta, non sono andate bene.

Intervistato da Uomini e donne magazine, Riccardo Guarnieri rivela: “Una storia come quella che ho avuto con Ida io davvero non l’ho mai vissuta. Anche i miei cari si sono accorti di quanto fossi preso da lei già da quando ci vedevano da casa. Lei è stata davvero unica per me, la penso ancora, nonostante ad oggi sono convinto che sia finita”.

Trono Over: Ida commenta la fine con Riccardo

Recentemente era stata Ida Platano a parlare della fine del loro rapporto: “La sofferenza che ho provato per la conclusione della nostra storia è stata tanta, è stato difficile riprendermi […] Il mio grande errore di questi mesi è stato quello di mettere un attimino da parte mio figlio. Ho sbagliato. Non c’ero più con la testa. Avevo bisogno di essere aiutata e, infatti, mi sono fatta aiutare psicologicamente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quel che il Sole è per i fiori , i sorrisi lo sono per l’umanità .💕

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

Potrebbe interessarti anche